mercato milan sanches
Sport

Mercato Milan: Renato Sanches e De Katelaere in arrivo?

Il mercato in entrata del Milan si riaccende all’improvviso con l’apertura da parte del presidente del Lilla, Olivier Létang, alla cessione del centrocampista portoghese Renato Sanches. Nel frattempo, Maldini e Massara sono in Belgio per chiudere per De Katelaere.

Per rimanere aggiornato con tutti i trasferimenti della tua squadra preferita consulta il nostro tabellone del calciomercato.

Mercato Milan: Renato Sanches

“Renato Sanches ha due possibilità, due grandi club. Se è ancora con noi è perché non è stato ancora trovato un accordo con queste società. Renato andrà via, in quale club non so. Manterrò riservata la natura di queste discussioni. Il suo futuro sarà il PSG o il Milan”, –ha detto oggi Létang in una conferenza stampa.

 

 

Il Milan è da mesi che punta su Sanches per rafforzare il centrocampo per la prossima stagiona, ma la pista si era notevolmente raffreddata nelle ultime settimane. Il giocatore portoghese è nel club francese da tre anni e ha ritrovato la continuità necessaria per di ritrovare quella qualità per cui era considerato un vero giovane prodigio, tanto da vincere il premio Golden Boy nel 2016. Le stagioni al Bayern Monaco e in Premier League però non sono state all’altezza delle aspettative e ne hanno rallentato la carriera e lo sviluppo come giocatore. Nelle ultime stagioni stagioni Renato Sanches è tornato ad essere un giocatore appetibile da grandi squadre come i campioni d’Italia e di Francia.

De Katelaere

Maldini e Massara sono andati in Belgio per trattare direttamente con il Bruges per l’acquisti del giovane trequartista, Charles De Ketelaere. Tra la domanda di 35 milioni di euro e l’offerta ballano ancora pochi milioni e l’obiettivo è trovare una cifra che soddisfi entrambe le parti. Il Milan nelle ultime settimane ha alzato l’offerta da 20 a 32 milioni ma sembrano non bastare per portare a Milano il talento belga. Con il giocatore le indiscrezioni dicono che ci sia già un accorto di parola per un quinquennale tra i 2 e 2,5 milioni a stagione.

 

 

Leggi anche:

Milan, Ibrahimovic ha rinnovato ufficialmente

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Scherma: l’Italia è quarta al Mondiale, la nazionale francese in cima alla classifica

 

Editor: Lorenzo Bossola

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.