Mercato Roma Bailly
sport

Mercato Roma: Eric Bailly è a un passo dal club giallorosso

Mercato Roma: Eric Bailly è a un passo dal club giallorosso

Mercato Roma: Eric Bailly è a passo dal vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione di Serie A. Il calciomercato della Roma continua senza freni, e dopo l’arrivo di Wijnaldum, si pensa ad un difensore centrale per consolidare il reparto difensivo.

Eric Bailly: acquisto per consolidare la difesa

Il mercato della Roma continua a stupire per la sua intelligenza e la sua precisione. Dopo il prestito di Wijnaldum e l’arrivo di Paulo Dybala, il club giallorosso necessita di un acquisto che vada a consolidare il reparto difensivo.

Acquisto che trova soluzione, nel difensore centrale del Manchester United, Eric Bailly. Il giocatore di origini ivoriane, secondo i giornali inglesi, avrebbe accettato l’offerta di venire in prestito alla Roma, con la possibilità di essere riscattato nella stagione successiva.

Bailly negli ultimi anni allo United è sceso molto nelle gerarchie della squadra, ma con Mourinho potrebbe tornare a splendere, visto che è stato proprio lo Special One a portarlo all’Old Trafford, dove è stato protagonista nella stagione 2016-17 quando i Red Devils conquistarono l’Europa League.

Mercato Roma Bailly

Bailly è l’acquisto di cui attualmente la Roma ha bisogno; un difensore centrale che consolidi il reparto arretrato, che assieme a Smalling permetterebbe ai giallorossi di essere bilanciati su ogni fronte del campo. Il difensore ivoriano non è l’unica soluzione a disposizione della Roma, tra i possibili nomi ci sono anche Zagadou del Borussia Dortmund e Francesco Acerbi in uscita dalla Lazio.

Una trattativa importante quella dei giallorossi, che con questo ultimo acquisto e quello di Belotti ancora in fase di conclusione, potrebbe aver già concluso il suo calciomercato, con tutti i rinforzi di cui la squadra necessitava.

Leggi anche:

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Mercato Juve: Filip Kostic è il prossimo obbiettivo dell’assalto bianconero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.