mercato roma
Sport

Mercato Roma: oltre a Wijnaldum c’è Zagadou per la difesa

Il mercato in entrata della Roma non si ferma più: i giallorossi puntano al difensore Zagadou. L’ex difensore del Borussia Dortmund, classe 1999, è attualmente svincolato. In trattativa anche per a Georginio Wijnaldum del Paris Saint Germain, ma l’ingaggio spaventa.

Per rimanere aggiornato con tutti i trasferimenti della tua squadra preferita consulta il nostro tabellone del calciomercato.

Mercato Roma: Zagadou

A Roma stanno ancora festeggiando per l’arrivo del forte attaccante argentino Dybala, ma la dirigente vuole costruire una squadra ancora più forte. Ecco perché l’interesse per il difensore francese Dan-Axel Zagadou rappresenta un’ottima opportunità. Secondo la dirigente rappresenta un’opportunità sia dal punto di vista tecnico che economico visto che il francese è svicolato.

I contatti con l’entourage del giocatori sono già stati avviati nelle ore scorse e si attendono i primi sviluppi, come riportato da Sky Sport. Il difensore ha giocato nel Borussia Dortmund dal 2017 fino a quest’anno e la scorsa stagione ha disputato 22 gare. Secondo le indiscrezioni era stato proposto anche all’Inter ma non ha convinto e a battagliare con la Roma ci sono anche Monaco e West Ham per strappargli la firma sul contratto.

Wijnaldum

Secondo la stampa francese la Roma avrebbe già il sì del giocatore per il trasferimento ma l’elevato ingaggio che prende dal PSG, circa 9 milioni di euro, sta franando la trattativa.

È un’operazione tutt’altro che semplice per la società romanista perché per portare il giocatore nella capitale italiana necessita anche del benestare del club parigino. Il PSG potrebbe cedere per una cifra intorno ai 10/15 milioni ma la questione ingaggio deve essere limata. Altra carta che gioca a favore della Roma è la volontà del giocatore olandese classe 1990 di giocare per Mourinho.

 

 

 

Leggi anche:

Allegri: “per noi è un dovere puntare allo scudetto”

Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

 

Editor: Lorenzo Bossola

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!