Spettacolo,  TV

Michela Giraud conquista Netflix: la comica di LOL debutta con lo speciale “La verità, lo giuro!”

Da LOL – Chi ride è fuori a uno show dedicato su Netflix: Michela Giraud debutta con lo speciale La verità, lo giuro!, fuori dal 6 aprile 2022

In molti si ricordano di lei per l’esilarante tormentone del “mignottone pazzo” a LOL – Chi ride è fuori, ma Michela Giraud aspira a diventare molto di più: in uscita con il suo primo show Netflix dedicato, la comica romana punta alla cerchia ristretta dei super comici italiani.

La verità, lo giuro!: questo il titolo del suo show – in pieno stile stand-up comedy – che mercoledì 6 aprile 2022 debutterà sulla piattaforma streaming più famosa al mondo (scopri qui tutte le altre offerte del mese di Netflix).

Ma di cosa si tratta? Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV comedy di Michela Giraud, prossimamente su Netflix!

Potrebbe interessarti anche: Una semplice domanda, Alessandro Cattelan alla ricerca della felicità: uscita su Netflix, ospiti e trailer

La verità, lo giuro! arriva su Netflix: ecco di cosa parlerà lo show di Michela Giraud, la comica del “mignottone pazzo” che ci ha fatto sognare a LOL

Monologhista esperta, Michela Giraud non si smentisce nemmeno su Netflix. Nella sua serie TV comedy, infatti, la vedremo così come si presenta di solito davanti al suo pubblico, durante i suoi show di stand-up comedy. Da sola, sul palco, inarrestabile.

Nello specifico, però, il palco che vedremo nella serie TV Netflix Original sarà quello del club Vinile a Roma, dove Michela Giraud ha registrato lo show davanti a un pubblico rigorosamente dal vivo. La spontaneità delle reazioni, dopotutto, è fondamentale per una step-up comedian come la Giraud.

Scopri di più sulla carriera e sulla vita privata di Michela Giraud qui: Michela Giraud: chi è la comica romana di LOL – Chi ride è fuori?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Giraud (@michelagiraud)

È proprio la spontaneità, infatti, la cifra distintiva delle sue performance: una comicità spesso schietta e senza fronzoli, che riscatta le donne da secoli di femminilità stereotipata e idealizzata.

La verità che Michela Giraud si propone di raccontare, infatti, è tanto la sua quanto quella di qualsiasi ragazza. Corpi che cambiano, imbarazzo sociale, problemi relazioni, pregiudizi e discriminazioni di genere: sono questi i punti cardine che La verità, lo giuro! si offre di esorcizzare a colpi di ironia. 

Romana, sboccata e imperfettamente vera, Michela Giraud fa a pezzi il buonismo e la miopia della società di oggi, facendo del polically scorrect un manifesto all’emancipazione. Per farlo, userà le armi più potenti nell’arsenale di un performer: le risate.

michela giraud netflix
Michela Giraud

Quando esce la serie TV di Michela Giraud su Netflix: data di uscita, puntate e come vederla in streaming

La verità, lo giuro! uscirà prossimamente su Netflix, insieme a tantissime altre novità del mese. In particolare, la serie TV di Michela Giraud sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da mercoledì 6 aprile 2022, in tutti i 180 paesi del mondo che fanno parte del servizio Netflix.

La stand-up comedy di Michela Giraud non sarà suddivisa in puntate, bensì sarà composta da un unico speciale di circa un’ora.

Leggi anche:

Michela Giraud: chi è la comica romana di LOL – Chi ride è fuori?

Lol 2: uscita il 24 febbraio (e 3 marzo) su Prime Video, Sky Q, NOW Smart Stick, puntate, cast, premio

Netflix, le nuove uscite di aprile 2022: Élite 5, Better Call Saul 6, Venom e molto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.