michelle hunziker e giovanni angiolini
Gossip,  Lifestyle

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il presunto flirt

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, tempo di nuovi amori

Abbiamo già visto Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme circa una settimana fa. Parla la segretaria di lui. Di Più Tv ha chiamato il personale del chirurgo di Olbia per chiedere conferma sulla nuova love story, ma senza ottenere molti risultati.

In particolare una segretaria ha affermato:

Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata – Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, i primi avvistamenti della coppia

La prima volta che i due personaggi sono stati avvistati insieme è in Sardegna, terra d’origine di lui. Qui Michelle e Angiolini si sono scambiati un bacio che è stato immortalato dalle fotocamere dei paparazzi. Sembrerebbe inoltre che il primo avvistamento dei due sia stato solo cinque giorni dopo la rottura di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.

michelle hunziker e giovanni angiolini

Per Michelle e Angiolini è sicuramente un nuovo inizio. La bella Hunziker ha concluso da poco la sua storia d’amore durata undici anni con il noto imprenditore con il quale ha avuto due figlie Celeste e Sole Trussardi. Giovanni Angiolini è invece single dai tempi di Mary Falconieri con la quale ha avuto una storia al Grande Fratello. Il bel chirurgo ha avuto altri flirt tra cui l’influencer Giulia Salemi. Ora la sua attenzione è tutta sulla Hunziker.

La stessa Michelle due settimane fa si diceva “pronta ad innamorarsi ancora” e, soprattutto, spiegava di aver “perdonato” se stessa e Tomaso per la fine della loro storia che rappresenta sempre un fallimento per qualsiasi coppia, famosa e non.

Leggi anche: 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni insieme

Tomaso Trussardi: nuova vita dopo la separazione da Michelle Hunziker

La reunion di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: stasera a Michelle Impossible

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *