mihajlovic
Spettacolo,  Sport

Mihajlovic ospite di Sanremo e il duetto con Ibrahimović

Sinisa ospite di questa sera a Sanremo 2021 per un duetto tra calciatori al fianco di Ibrahimović

Mihajlovic sarà ospite questa sera sul palco dell’Ariston di Sanremo per un duetto con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimović. L’allenatore del Bologna, sposato con Arianna Rapaccioni, ha parlato della sua battaglia contro la malattia nel libro “La partita della vita”.

mihajlovic
Sinisa, allenatore del Bologna

Biografia e famiglia di Mihajlovic con Arianna Rapaccioni

Mihajlovic nasce a Vukovar il 20 febbraio 1969. Inizia la sua carriera nel mondo del calcio serbo dove dimostra di essere un grande specialista sui calci di punizione. Il suo talento arriva anche in Italia nel campionato di Serie A in squadre come Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter. Ritiratosi dal calcio giocato, Sinisa rimane in Italia in veste di allenatore: dalla Sampdoria al Milan, dal Torino all’attuale ruolo di mister del Bologna.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2005 Sinisa è sposato con Arianna Rapaccioni e insieme hanno partecipato al programma televisivo Ballando con le Stelle. Cinque sono i figli avuti da questa relazione. Tra questi due sono note al pubblico italiano per essere state protagoniste dell’edizione del 2019 dell’Isola dei Famosi: Viktorija e Virginia. 

La battaglia contro la malattia di Sinisa e il libro “La partita della vita”

Da un letto di ospedale Sinisa Mihajlovic ha scritto il libro “La partita della vita“. Libro nel quale l’attuale allenatore del Bologna si è messo a nudo, raccontando anche le sue fragilità nella dura battaglia contro la malattia che lo ha colpito.

“Ammalarsi non è una colpa, succede e basta. Cerchi di reagire e ognuno lo fa a modo suo. Parlavo così per farmi coraggio: avevo paura e cercavo di darmi forza nell’unico modo che conosco. Combatti, non mollare mai. La verità è che non sono un eroe. E chi non ce la fa non è certo un perdente. Si tratta di una maledetta malattia, senza dottori non si va da nessuna parte. L’unica cosa che si può fare è non perdere la voglia di vivere: ora mi godo ogni momento, prima davo tutto per scontato. Contano solo la salute e gli affetti. La leucemia mi ha reso un uomo migliore.”

L’allenatore del Bolona duetta con Ibra a Sanremo 2021

Sinisa Mihajlovic, grande amico di Zlatan Ibrahimovic, sarà presente come ospite di questa sera sul palco di Sanremo. I due daranno spettacolo, ma in modo diverso rispetto in una partita di calcio. Sinisa e Ibra metteranno in mostra le loro doti canore in un duetto sulle note di “Io vagabondo”. Queste le dichiarazioni ironiche di Sinisa sulla performance al Festival:

“Con Ibra canteremo Io vagabondo? Vediamo. Il mio secondo mestiere è quello di cantante: magari se urlerò la sera prima a Cagliari le tonalità alte non le prenderò, ma non ci penso, vado d’istinto.”

mihajlovic
Sinisa e Ibra

LEGGI ANCHE:

Conferenza stampa Ibrahimović a Sanremo: “Sicuro ci divertiamo”;

Amadeus, chi è il presentatore di Sanremo 2021

La rivincita di Alex Schwazer, ospite di Amadeus a Sanremo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!