milan atalanta
Sport

Milan-Atalanta, Serie A: dove vedere il match in diretta tv e streaming, probabili formazioni e biglietti

Serie A, Milan-Atalanta 15 maggio 2022: quando si gioca e dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e biglietti

Milan-Atalanta quando si gioca e dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita di ritorno della 37° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Premio Scudetto 2022: quanto vale vincere il Campionato di Serie A?

potrebbe interessarti: Calendario partite 37° giornata Serie A 2021/2022

Milan-Atalanta, dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN

La sfida di domenica tra Milan e Atalanta protrebbe decidere le sorti dello scudetto di Serie A 2021/2022. Il match di San Siro con fischio d’inizio alle ore 18:00 potrà essere visto in esclusiva live streaming sulla piattaforma di DAZN.  I rossoneri, primi in classifica con 80 punti (+2 sull’Inter), potrebbero diventare Campioni d’Italia in caso di vittoria e mancato successo dei “cugini” nerazzurri a Cagliari. La Dea, 8° a 59 punti, cerca la vittoria per ottenere tre punti importanti per restare in corsa per un posto in Europa League o Conference League. Il match dell’andata finì 2-3 in favore del Milan, grazie alle reti realizzate da Calabria, Tonali, Leao.

milan atalanta
Milan-Atalanta su DAZN il 15 maggio 2022

Serie A, Milan-Atalanta: le probabili formazioni del match di San Siro

Per battere l’Atalanta, Pioli potrebbe puntare ancora una volta sul modulo 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la linea difensiva formata da Tomori e Kalulu al centro con Calabria e Theo Hernandez come terzini. A Bennacer e Tonali sarà invece affidato il centrocampo, mentre sulla trequarti campo dovrebbero giocare dal primo minuto Saelemaekers, Kessié e Leao. Olivier Giroud agirà come unica punta in attacco. Per fermare il Milan, l’Atalanta di Gasperini potrebbe optare per il 3-4-1-2 con Musso a difesa dei pali. Zappacosta, Palomino, Demiral e Maehle in difesa, mentre a centrocampo i titolari potrebbero essere De Roon e Freuler. In attaco, Malinovskyi, Koopmeiners e Muriel a sostegno di Zapata.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud
  • Atalanta (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Koopmeiners, Muriel; Zapata

È ancora possibile comprare i biglietti per il match Milan-Atalanta del 15 maggio 2022?

Non è più possibile acquistare online i biglietti per la partita Milan-Atalanta perchè sono andati a ruba in pochi minuti. Tuttavia, è scoppiata una nuova polemica sul settore ospiti dello Stadio San Siro: i biglietti in questione sono stati venduti ai residenti orobici, anche di fede rossonera, non permettendo così ai tifosi dell’Atalanta di assistere al big match di domenica.

Pronostico Milan-Atalanta: i rossoneri possono mettere le mani sullo Scudetto 2022

I precedenti tra Milan e Atalanta nella storia del campionato di Serie A sono 121. Per quanto riguarda le vittorie, in testa troviamo i rossoneri con 53 successi, mentre sono 25 quelli ottenuti dai bergamaschi. 43 il numero dei pareggi. Considerando che con una vittoria il Milan potrebbe mettere una serie ipoteca sullo Scudetto 2022, il pronostico di Mam-e dice che i rossoneri sono favoriti rispetto all’Atalanta.

milan atalanta
Milan-Atalanta, i rossoneri possono avvicinarsi allo scudetto 2022

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 37, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

La festa Scudetto diventa un caso per Milan e Inter: piazza Duomo o San Siro?

Serie A, l’Inter vince lo scudetto se…: tutte le possibili combinazioni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *