Milan De Ketelaere
Sport

Milan: continua la trattativa con il Bruges per portare Charles De Ketelaere in Italia

Milan: continua la trattativa con il Bruges per portare Charles De Ketelaere in Italia

Continua le trattative tra il Milan e il Bruges per il trasferimento del giovane Charles De Ketelaere. La dirigenza rossonera sta cercando di avanzare la miglior offerta al club belga per portare a Milano il talento classe 2001.

De Ketelaere- Milan: una trattativa al rialzo

Una trattativa ad oltranza quella tra il club Bruges e il Milan per l’acquisto del 2001 Charles De Ketelaere. Un acquisto su cui la dirigenza rossonera sta puntando molto per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione di Serie A.

L’accordo tra le due parti sembra essere sempre più vicino, ma manca ancora l’intesa sulla questione economica. Maldini e Massara si stanno sempre più muovendo per raggiungere i 30 milioni di euro richiesti dal club belga per portare De Ketelaere a Milanello. La coppia rossonera offre per il giocatore belga 27-28 milioni con dei bonus, non arrivando ancora ai 30 mln richiesti.

La strategia rossonera è quella di puntare sul “si” del giocatore al club milanista e all’intenzione di voler venire a giocare in Italia. Strategia che ora richiede un forte sprint per chiudere questo primo acquisto a solo un mese dall’inizio della nuova stagione serie A.

Milan De Ketelaere

Milan che necessita di De Ketelaere per rafforzare il reparto offensivo rossonero e avere un ulteriore giocatore in grado sia di servire i compagni sia di finalizzare a rete. Qualità importanti vista anche la giovane età del giocatore, che in un campionato come quello italiano, ha la possibilità di affinare le sue qualità e diventare un giocatore solido tecnicamente.

Un giocatore giovane e di qualità, che vuole la maglia rossonera e su cui il club ha deciso di puntare. Le prossime giornate saranno decisive per concludere la trattativa e dare una svolta al calciomercato rossonero.

Leggi anche:

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!