milan fiorentina
Sport

Milan-Fiorentina, Serie A 2021/2022: quando si gioca e dove vedere il match in diretta tv e streaming

Serie A 2021/2022, Milan-Fiorentina 1 maggio 2022: quando si gioca e dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e biglietti

Milan-Fiorentina quando si gioca e dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita di ritorno della 35° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Calendario partite 35° giornata Serie A 2021/2022

Milan-Fiorentina 1 maggio 2022, quando si gioca (orario) e dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN

Il match tra Milan e Fiorentina si giocherà domenica 1 maggio alle ore 15:00 a San Siro e sarà visibile in esclusiva diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Si tratta di una partita importantissima per la corsa scudetto del Milan: i rossoneri di Pioli si trovano in vetta alla classifica di Serie A con due punti di vantaggio rispetto all’Inter a sole quattro giornate dal termine del campionato.

Per quanto riguarda la Fiorentina, il club toscano sta invece vivendo il momento più difficile della sua stagione: prima l’eliminazione in Coppa Italia da parte della Juventus e poi le sconfitte in campionato contro Salernitana e Udinese. All’andata si impose la Fiorentina con il punteggio finale di 4-3, grazie ai gol realizzati da Duncan, Saponara, Vlahovic (doppietta); per il Milan, gol di Ibrahimovic (doppietta) e Venuti (autorete).

milan fiorentina
Milan-Fiorentina, big match 35° giornata Serie A

Serie A 2021/2022, Milan-Fiorentina: le probabili formazioni del match in scena a San Siro

Il Milan ha recuperato Rebic e Ibrahimovic, mentre sono da valutare le condizioni di Bennacer. Inoltre, per Pioli rimane il dubbio Saelemaekers o Messias sulla destra e Diaz o Kessie sulla trequarti. Poche possibilità di scelta invece per Italiano, che dovrà fare a meno degli infortunati Castrovilli e Torreira. Ecco le probabili formazioni del match Milan-Fiorentina:

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan: Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali, Messias, Kessie, Leao; Giroud
  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara

Dove acquistare i biglietti per il match Milan-Fiorentina (1 maggio 2022)

È possibile acquistare i biglietti della partita Milan-Fiorentina, 35° giornata di Serie A 2021/2022, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 35, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Stadio regole covid: dal 1° maggio si entra senza green pass e con mascherina!

Acerbi, lettera Lazio: il giocatore si scusa con società e tifosi per lo sfogo contro il Milan

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!