Milan Inter campionato
Sport

Milan Inter campionato: Super weekend per le squadre milanesi!

Milan Inter campionato: Super weekend per le squadre milanesi nella 36esima giornata di serie A!

Milan Inter campionato: Il finale di campionato si fa sempre più interessante. Le due squadre milanesi stanno dando spettacolo con delle prestazioni superlative, con le loro vittorie contro Empoli e Verona.

Campionato Milan Inter: faccia a faccia fino alla fine

La Serie A 2022 non potrebbe concludersi in maniera migliore. Milan e Inter continuano a regalare ottime prestazioni ai loro tifosi e cosa più importante continuano a raccogliere vittorie. Le due squadre milanesi in questa 36esima giornata giornata di serie A hanno entrambe conquistate tre punti. Tre punti fondamentali per entrambi i club che continuano in una lotta serratissima.

La prima a giocare è stata la squadra di Simone Inzaghi contro l’Empoli. Una partita dall’inizio controverso, con l’Inter sotto di due reti; partita poi ripresa dai neroazzurri con un ottima prestazione corale. Prestazione che aveva portato momentaneamente la squadra di Inzaghi a +1 sulla squadra di Pioli.

Milan Inter campionato

La risposta del Milan è arrivata ieri sera contro l’Hellas Verona di Tudor. I rossoneri hanno iniziato la gara in modo aggressivo, arrivando subito in rete con Tonali, rete poi annullata per fuorigioco. Partita che poi ha visto il Verona passare in vantaggio alla mezz’ora, vantaggio poi annullato dall’azione di Leao che serve Tonali per il pareggio.

Milan Inter campionato

I rossoneri continuano ad attaccare nel secondo tempo, andando subito in rete ancora con Sandro Tonali, che nel giorno del compleanno realizza una doppietta. Partita poi conclusa nel finale di gara da Alessandro Florenzi, che sigla il 3-1 finale e conferma il Milan in testa alla classifica a +2.

Un finale di campionato sempre più fiammeggiante, che vede entrambe le squadre pronte a dare tutto sul campo per portare a casa lo scudetto.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Klopp record: l’allenatore dei Reds conquista la quarta finale e stabilisce un altro record!

Ancelotti ritiro: “Dopo il Real probabilmente smetterò”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!