Milan Investcorp
Sport

Milan Investcorp: “l’affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Milan Investcorp: “l’affare con Elliott per la compravendita del club rossonero si chiuderà entro 15 giorni”

Milan Investcorp: Le trattative tra Elliott e il fondo Investcorp sulla compravendita del Milan sono in dirittura da arrivo. Trattative che dovrebbe ultimarsi in queste due settimane.

Investcorp Elliott: tutto concluso in 15 giorni

La trattativa tra Investcorp e Elliott è quasi arrivata al suo epilogo. Una trattativa che vede al suo centro la compravendita del club rossonero per una cifra di circa 1,1 miliardi di dollari. Cifra ufficializzata dall’ambasciata del Bahrain nel Regno Unito tramite un tweet.

Milan Investcorp

Il fondo è stato attratto soprattutto la combinazione tecnica e finanziaria che rende il Milan, una società calcistica sia dentro che fuori il campo da calcio. I tempi per la conclusione della trattativa sono molto ristretti. I due fondi di fatto dispongono ancora di due settimane per chiudere l’affare. L’affare sarà per forze di cose chiuso in una quindicina di giorni massimo, senza la possibilità di una proroga. Una situazione che offre ai due fondi solo due possibilità: prendere o lasciare.

Milan Investcorp: l’ultimo derby del fondo Elliott

Una trattativa che potrebbe portare alla fine dell’era Elliott nel club rossonero e porterebbe ad oggi al suo ultimo derby in casa rossonera. Un derby che in caso di vittoria porterebbe il Milan in finale di Coppa Italia contro la vincente tra Juventus e Fiorentina. Una partita importante che chiuderebbe un ciclo che è iniziato con l’obbiettivo di risanare il Milan e riportare in auge nel panorama europeo e internazionale.

In quindici giorni si farà quindi un altro capitolo della storia rossonera. Una storia che potrebbe fare del fondo Investcorp un altro tassello importante per la ricostruzione e rafforzamento del club milanese.

Leggi anche:

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Haaland Manchester City: l’accordo tra club e giocatore è sempre più vicino

Mbappé Juve: il post enigmatico del francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *