milan liverpool dove
Sport

Milan-Liverpool, dove vederla in tv e streaming: rossoneri in chiaro su Canale 5

Champions League 2021/22, Milan-Liverpool 7 dicembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Milan-Liverpool dove vederla, probabili formazioni e biglietti del 7 dicembre: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22 su Canale 5 o Sky Sport?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Milan-Liverpool 7 dicembre, dove vederla in tv e streaming: diretta in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport

La sfida decisiva tra Milan e Liverpool in scena a San Siro si disputerà martedì 7 dicembre alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva in chiaro su Canale5 e per gli abbonati sui canali Sky. Inoltre, il match verrà trasmesso in streaming sulle app di MediasetPlay, Infinity+, Sky Go e Now Tv. Con la vittoria sull’Atletico Madrid (0-1), il Milan ha ancora una piccola speranza di qualificazione agli ottavi di finale. Per riuscirci, i rossoneri dovranno però conquistare una vittoria contro il Liverpool e sperare nel pareggio tra Porto ed Atletico Madrid o in una vittoria della squadra allenata da Diego Simeone, ma con un punteggio che lasci la differenza reti favorevole alla squadra di Pioli. La gara d’andata in Inghilterra terminò 3-2 per il Liverpool.

milan liverpool dove
Milan-Liverpool, Gruppo B Champions League 2021/22

Champions 2021, Milan-Liverpool: le probabili formazioni del 7 dicembre

Ecco le probabili formazioni del big match di Champions League (Gruppo B) tra Milan-Liverpool:

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
  • LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi.

Dove acquistare i biglietti per il match di Champions tra Milan-Liverpool

È possibile acquistare i biglietti della partita Milan-Liverpool, 6° ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Stefano Pioli ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2023

Zlatan Ibrahimovic: “Sono tornato al Milan per poterlo cambiare”;

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!