Milan protagonista mercato
sport

Milan protagonista del mercato: Il club rossonero è il più attivo sul mercato estivo

Milan protagonista del mercato: Il club rossonero è il più attivo sul mercato estivo

Milan protagonista del mercato: Il calciomercato estivo è iniziato da poco ma il Milan è già attivissimo. I Campioni d’Italia sono pronti per portare nuovi giocatori in terra rossonera e rinforzare il gruppo per la prossima stagione.

Mercato Milan: I rossoneri alla guida del mercato

Dall’inizio del mercato il Milan ha dimostrato di essere la squadra più attiva sul calciomercato. Il club rossonero ha già acquistato Origi del Liverpool e ha praticamente confermato l’acquisto di Renato Sanches dal Lille. Il club della proprietà RedBird si è mossa molto bene sul mercato, muovendosi bene nel cercare sostituti ai giocatori in partenza come Kessie.

L’obbiettivo principale del mercato rossonero attualmente è l’acquisto di un difensore centrale, tra i principali obbiettivi del club troviamo Botman del Lille e Bremer del Torino. Il mercato del Milan è ben strutturato anche sulla questione rinnovi.

Milan protagonista mercato

Il Milan ha tanti giocatori in scadenza di contratto, tra questi troviamo in cima alla lista Tomori, Kalulu e Leao.

Un mercato in cui il club rossonero si sta dimostrando di essere molto più attivo rispetto alle altre squadre della serie A, che nonostante siano anche loro attive sul mercato, non hanno ancora portato a termine alcun tipo di trattativa, ritrovandosi indietro sulla tabella di marcia.

Attualmente il Milan è la vera protagonista del mercato della Serie A, un protagonista che nella situazione attuale non ha ancora intenzione di fermarsi. La prossima stagione sarà ancora più intensa di quella appena passata, e questo richiede una squadra ancora più competitiva e giocatori di qualità.

Leggi anche:

Dybala Inter: l’argentino a Milano è un sogno o una possibile realtà?

Italia Ungheria Nations League: Barella e Pellegrini portano gli Azzurri alla vittoria!

Celtics Warriors gara 3: Jaylen Brown riporta nuovamente in vantaggio Boston

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.