Milan RedBird
Sport

Milan RedBird: il n°1 del fondo americano è atteso a Milano per la firma

Milan RedBird: il n°1 del fondo americano Cardinale è atteso a Milano per la firma

Milan RedBird: Le trattative tra Elliott e il fondo americano RedBird continua. Il numero uno del fondo americano Gerry Cardinale sarà nel capoluogo lombardo per firmare il contratto per l’acquisizione del club rossonero. Che volto prenderà il Milan con questo cambio societario?

RedBird Milan: le dinamiche delle trattative

La compravendita del Milan sembra quasi conclusa. Il club rossonero entro la fine della settimana dovrebbe passare sotto la proprietà americana RedBird. Fondo che ha fatto un exploit all’interno delle trattative, superando anche il fondo arabo Investcorp, che era quasi pronto a chiudere la compravendita.

Gerry Cardinale, numero uno della società americana dovrebbe tornare nuovamente nella città di Milano in questi giorni, per chiudere le trattative con Elliott. Una volta chiuse queste trattative, Cardinale dovrebbe anche incontrare il responsabile dell’area tecnica, Paolo Maldini, per pianificare il futuro del Milan per la prossima stagione calcistica.

Milan RedBird

Stagione calcistica che ripartirà proprio dal rinnovo del contratto di Maldini e del direttore sportivo Ricky Massara, entrambi in scadenza di contratto. Il rinnovo dei loro contratti è stata considerata una delle principali priorità mosse dalla nuova proprietà.

Il prolungamento del contratto sarà oggetto di attenzione da parte del CEO Ivan Gazidis, che si incontrerà con l’ex capitano del Milan per parlare del prolungamento di contratto e delle somme di investimenti necessarie per la prossima stagione.

Questi giorni saranno fondamentali per il futuro societario del club rossonero, attualmente impegnato in un momento fondamentale della storia di questa società. Una società che ad oggi potrebbe fare il salto qualitativo che potrebbe farla ritornare nuovamente tra le grandi del calcio europeo.

Leggi anche:

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Perisic Juve: Il croato lascerà i neroazzurri per il club bianconero?

Roma, Mourinho in lacrime dopo la vittoria della finale di Conference League: “Abbiamo scritto la storia”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!