Milano design city
Design,  Milano

Milano Design City torna a settembre per rilanciare la creatività

Milano si rilancia con Design City

Milano Design City: Un bando per proporre idee nuove, mostre, installazioni e workshop che parlino di cultura del progetto.

Milano si rilancia dopo circa cinque mesi di buio creativo; dovuti all’emergenza Covid-19, ritrovando la sua vocazione per il design.

"<yoastmark


Design city la rinascita della creatività 

La Milano Design  nasce per sostenere la cultura del design, del progetto e lo sviluppo di nuovi modelli di pensiero. Otre a facilitare il confronto tra imprese, operatori di settore e stakeholder nazionali e internazionali nonché sostenere le imprese e i professionisti del comparto del design.

Insomma un appuntamento utile a superare il lungo periodo di stop imposto dal Covid-19 e sviluppare il ruolo di Milano nella cultura della progettazione.

"<yoastmark


Il rilancio del design 

Dal 28 settembre al 10 ottobre torna quindi, Design City; voluto dal Comune in collaborazione con i principali operatori del mondo del Design cittadino. Per rilanciare e far tonare la città il punto di riferimento internazionale per la cultura del progetto.

Come partecipare

Fino al 31 luglio era possibile presentare all’Amministrazione proposte e idee per: Mostre, installazioni, workshop, dibattiti, incontri per dare origine al ricco calendario di Milano Design. Un palinsesto che favorisca il confronto e lo scambio di idee e tendenze tra gli operatori nazionali e internazionali.

Tutte le informazioni per partecipare all’avviso pubblico denominato “Milano Re-Design City” erano disponili nella sezione bandi e gare del portale del Comune alla sezione “bandi“.

 

VIRTUAL DESIGN FESTIVAL: GIÚ LE MANI DALLA MILANO DESIGN WEEK

White Milano e Best Showroom uniti per Milano Loves Italy

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.