Miles Bridges Nba
Sport

Miles Bridges Nba: lancia il paradenti su una tifosa degli Hawks!

Miles Bridges Nba: gesto discutibile del giocatore. Lancia il paradenti su una tifosa degli Hawks!

Nba: Ieri si è giocata la partita tra Atlanta Hawks e Charlotte Hornets valida per l’accesso ai playoff. Partita vinta dagli Hawks ma segnata da un gesto discutibile di Miles Bridges, che ha lanciato il suo paradenti contro una tifosa a fine partita.

Hawks Hornets: una partita ad altissima tensione

Altlanta Haws-Charlotte Hornets, una partita che fin da subito vede forte tensione da entrambe le squadre, che riassumono in questa ultima sfida la loro stagione. Una partita segnata dall’episodio sconveniente di Miles Bridges degli Hornets. Il giocatore con la maglia n°0 di Charlotte, dopo l’espulsione a metà quarto quarto per doppio tecnico, nell’imboccare il tunnel per gli spogliatoi, preso dalla frustrazione e dalla rabbia ha lanciato il suo paradenti contro una tifosa.

Miles Bridges Nba

Un gesto decisamente poco maturo e non ben acclamato dal palazzetto di Atlanta, che ha iniziato a fischiare il giocatore una volta imboccato il tunnel.

Il giocatore successivamente si è già scusato ed espresso sull’accaduto:

“È stato un gesto che non appartiene al mio modo di essere, non mi comporto così. Travolto dalle emozioni non ho avuto controllo: spero di poter essere messo in contatto con la ragazza per chiedere scusa di cuore e fare qualcosa di carino per farmi perdonare. È solo colpa mia”.

Miles Bridges Nba: la lega apre un procedimento verso il giocatore

In risposta alle sue dichiarazioni ha parlato anche il coach degli Hornets James Borrego, che ha fin da subito precisato l’intenzione della franchigia di fare chiarezza sull’accaduto e di prendere provvedimenti. Provvedimenti che verranno anche presi dalla lega, che ha aperto un procedimento nei confronti del giocatore di Charlotte.

Un procedimento che potrebbe costare al giocatore anche della partita della prossima stagione Nba.

Leggi anche:

Kansas North Carolina: I Jayhawks sono i nuovi campioni della NCAA

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Nikola Jokic mvp, super stagione da 2000 punti 1000 rimbalzi e 500 assist!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!