Milinkovic Savic Juve
Sport

Milinkovic Savic: la Juventus tenta un ultimo assalto al giocatore

Milinkovic Savic: la Juventus tenta un ultimo assalto al giocatore della Lazio

Milinkovic Savic- Juve: L’infortunio di Paul Pogba, porta la Juventus a trovare una soluzione che compensi il giocatore. Il nome più caldo è quello di Sergej Milinkovic Savic della Lazio, giocatore che da tempo è nel mirino del club bianconero.

Milinkovic Savic: la Juve pensa a un vice Pogba

La situazione in casa Juventus vede sempre più imprevisti che complicano la situazione. Tra queste problematiche, le principali sono gli infortuni di Pogba e McKennie a centrocampo, che porta il club a dover correre subito ai ripari.

Ripari che vedono due nomi chiave come principali soluzioni: Leandro Parades con la quale c’è già l’intesa ma manca l’accordo con il Paris Saint Germain, e Sergej Milinkovic Savic della Lazio, che è da sempre stato uno degli obbiettivi del mercato della Juventus.

Il gioiello della Lazio, è sempre stata la prima alternativa a Pogba, visto lo stile di gioco e le caratteristiche fisiche molto simili, sarebbe l’elemento perfetto che permetterebbe di disporre di due giocatori di qualità nel centrocampo.

Milinkovic Savic Juve

Una qualità che ha visto anche il presidente della Lazio Lotito, che nelle precedenti trattative con i bianconeri si è sempre mostrato non propenso a trattare la cessione del giocatore. La dirigenza bianconera cerca di fare l’impossibile, nonostante la volontà di Lotito sia quella di ottenere 60 milioni cash, un ostacolo molto difficile da aggirare.

Un altro elemento che sarà un indice di svolta per la buona riuscita di queste trattative è il mercato uscita. Fondamentale per creare non solo lo spazio salariale necessario, ma anche per andare a sfoltire la rosa. Importanti sono anche le cessioni di Arthur e Rabiot, entrambi ancora in cerca di una squadra in cui andare a giocare.

I prossimi giorni di mercato saranno fondamentali per vedere il risultato finale, che potrebbe vedere Milinkovic Savic vestire la maglia della Juventus.

Leggi anche:

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.