Mina Settembre quinta puntata
Spettacolo,  TV

Mina Settembre quinta puntata (penultima) stasera 7 febbraio-Anticipazioni

Mina Settembre quinta puntata (penultima) stasera 7 febbraio-Anticipazioni

Mina Settembre si avvia alla conclusione: su Rai1 stasera domenica 7 febbraio andrà in onda la quinta e penultima puntata. Vedremo due episodi, intitolati rispettivamente “La vita è un morso” e “Un giorno brutto“. Cosa succederà alla protagonista Mina (Serena Rossi) nella puntata di oggi?

Mina Settembre quinta puntata: trama e anticipazioni di oggi

Ecco la trama e le anticipazioni della quinta (penultima) puntata della fiction di Rai1 Mina Settembre in onda questa sera domenica 7 febbraio. Secondo la programmazione di Rai1, vedremo la prossima puntata di Mina Settembre in prima serata.

Episodio “La vita è un morso”-Trama e anticipazioni

Finalmente, sul versante sentimentale, Mina sembra aver ritrovato un po’ di stabilità. Infatti, il suo rapporto con Domenico (Giuseppe Zeno) è tornato ad essere pacifico.

Mina Settembre quinta puntata
Domenico

Professionalmente, la protagonista dovrà confrontarsi con un nuovo caso al consultorio. Si tratta di un uomo che vive a Napoli ma sotto arresto domiciliare. L’uomo desidera ottenere un permesso per potersi recare al funerale di un caro amico recentemente scomparso a causa di un tumore. I due condividevano l’esperienza della reclusione, che, nella difficoltà, li aveva uniti, fino ad instaurare un rapporto molto forte.

Episodio “Un giorno brutto”-Trama e anticipazioni

Anche questa volta, le vicende personali di Mina finiranno per mescolarsi alle questioni di lavoro. Per errore, Irene, l’amica di Mina, scambierà la propria agenda con quella della protagonista. Mina proverà a raggiungere l’amica per scambiare le due agende, ma le incombenze lavorative glielo impediranno. Infatti, sul posto di lavoro accadrà un fatto del tutto inaspettato: una giovane ragazza arriverà in consultorio e sosterrà di aver subito un abuso da parte di Domenico!

Da un lato, Domenico sarà al centro dei pettegolezzi e dall’altro, Irene rimarrà in attesa di riottenere la sua agenda. Forse, quell’agenda contiene qualche informazione davvero importante…

L’appuntamento con la penultima puntata di Mina Settembre (quinta puntata) è per questa sera, domenica 7 febbraio, alle ore 21.25, su Rai1. Tutte le puntate intere già andate in onda sono disponibili su Raiplay in streaming gratuito.

Leggi anche

Quarta puntata: anticipazioni del 31 gennaio-Rai1

Mina Settembre la nuova fiction di Rai 1: trama, cast, puntate

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.