Mina Settembre sesta puntata
Spettacolo,  TV

Mina Settembre sesta puntata (ultima): il finale di stagione, su Rai1

Mina Settembre sesta puntata (ultima): il finale di stagione, su Rai1

Mina Settembre si concluderà stasera: domenica 14 febbraio va in onda la sesta puntata, l’ultima della stagione. Scopriamo cosa succederà nell’attesissimo finale di stagione di Mina Settembre, la serie con protagonista Serena Rossi. Ecco trama e anticipazioni di oggi.

Mina Settembre: trama e anticipazioni della sesta (ultima) puntata

Come di consueto, stasera andranno in onda due episodi: l’episodio 11 “Piccole grandi bugie” e l’episodio 12 “Mio fratello non è figlio unico”, che compongono la sesta ed ultima puntata. Vediamo trama e anticipazioni dei due episodi di questa sera, domenica 14 febbraio, su Rai1.

Episodio 11 “Piccole grandi bugie”

Mina dovrà scontrarsi con la dura verità, venuta finalmente a galla. Infatti, la protagonista ha scoperto l’identità della donna con cui il padre tradiva la madre Olga. Si trattava dell’amica di Mina, Irene. Così, Mina ripercorrerà il proprio passato, portando alla mente alcuni ricordi.

La solitudine sarà la sua unica compagna, finché una brutta notizia non scuoterà la noiosa tranquillità: spariranno le tracce di Sonia, la badante romena di Olga.

Mina Settembre sesta puntata
Olga in Mina Settembre

Episodio 12 “Mio fratello non è figlio unico”

Le verità sul passato sarà ancora più scomoda e dolorosa del previsto. Non solo Mina, ma tuti saranno sconvolti. Sul lato sentimentale, Claudio (Giorgio Pasotti) sarà molto vicino a Mina, mentre Domenico (Giuseppe Zeno) sarà più lontano che mai. Infatti, Domenico ha preso una decisione: lascerà il suo impiego al consultorio, dove lavora al fianco di Mina, per lavorare in una clinica privata. Questa scelta sancirà una rottura definitiva tra Mina e Domenico e un riavvicinamento definitivo tra Mina e Claudio?

L’appuntamento con la sesta puntata (ultima) di Mina Settembre è per questa sera, domenica 14 febbraio, alle ore 21.25 su Rai1. Come sempre, dopo la messa in onda, Raiplay renderà disponibile la puntata sul suo sito. Su Raiplay è possibile rivedere in streaming gratuito tutte le puntate intere già trasmesse.

Vuoi ripassare cosa è successo nel corso delle puntate? Rileggi:

Leggi anche

Mina Settembre 2 si farà? Cosa c’è da sapere sulla seconda stagione

Mina Settembre la nuova fiction di Rai 1: trama, cast, puntate

Per curiosità e informazioni sui programmi televisivi, contatta la nostra redazione all’indirizzo mail:

info@mam-e.it

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *