MIU MIU Little Cats, la mini collezione Natale 2018. pullover Minou
Moda

MIU MIU LITTLE CATS, LA MINI COLLEZIONE NATALE 2018

Il Natale si fa sweet con la limited edition MIU MIU Little Cats

Immaginate un mondo di gatti che fanno le fusa, davanti un camino acceso e le luci dell’albero che riscaldano l’ambiente. La mini collezione Miu Miu Little Cats ci invita a vivere le festività nel dono dell’adolescenza. Ed è subito magia.

Il gatto è l’animale simbolo della griffe. Questo malizioso tanto dolce felino incarna l’estetica di MIU MIU, da sempre promotrice di un fascino mai ostentato e fresco.

E se questo quadrupede è stato protagonista, un tempo, delle collezioni prêt-à-porter e scarpe, per le festività natalizie si propone su una capsule collection di maglioni in lana Shetland.

Ma riconoscete chi sono i protagonisti della collezione?

I maglioni sono animati dai più iconici gattini dei cartoon. Dalla dolce Minou degli Aristogatti di Disney (1970) a Palla di Neve II (1990), il predecessore di Palla di Neve, lo scalmanato gatto di Bart Simpson e Family.

Ma se a Springfield proprio non volete restare, Dina, la dolce gatta di Alice de “Alice nel Paese delle Meraviglie” (1951), vi condurrà nel magico mondo del Natale.

La caspsule collection Little Cats di MIU MIU, disponibile nei colori del viola, arancio e verde, vi aspetta nei retailer selezionati della griffe.

Dove cercarla? Cliccate qui per scoprire tutti gli store in Italia e nel mondo.

 

 

Scopri anche

Gucci Marmont, la it-bag tra storia e novità.

Fendirama – limited edition natalizia firmata Fendi

Saucony Originals – restyling per la Shadow O’

 

 

La voce MIU MIU è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Miu Miu nasce nel 1993 come linea femminile. Miuccia Prada ha scelto questo nome per portare all’estremo il concetto di femminilità, con uno stile leggero, ironico e ingenuo allo stesso tempo. Lo scopo del marchio è, per Miuccia, quello di offrire una zona franca di espressione personale.”

READ MORE

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!