Moda

Miu Miu presenta la campagna Cruise 2017

 

Miu Miu ha ingaggiato di nuovo il fotografo Alasdair McLellan per la campagna pubblicitaria della collezione Donna Cruise 2017

 

Miu Miu ha scelto Dree Hemingway come protagonista di questa campagna ambientata a Roma.

La storia della leggendaria Via Appia ci riporta alla storia dell’antica Roma e fa da sfondo, unico e suggestivo, di questi scatti che ritraggono una serie di giovani, tra cui Cecilia Chancellor e le emergenti Birgitt Kos, Faretta Radik e Sara Somogyi che appaiono rilassati, un gruppo di amici che condivide un’uscita nella notta romana, in uno stile molto cinematografico.

Il cielo muta colore dal blu, al blu inchiostro e il giorno lascia il passo alla notte, per poi fare il suo ritorno. I gesti catturati, le espressioni di questi giovani sono tipiche di chi sta scoprendo cosa gli porterà la notte, della sopresa della novità e del divertimento. Queste giovani donne hanno un’attitudine al 100% Miu Miu, estremamente femminili e originale, mai scontata e ricercata, un ‘amore appassionato per la moda, e per ciò che la nottata riserverà loro.

Stampe che riprendono motivi dallo spazio e dal cosmo, vortici di lustrini ricamati, pantaloni dalla gamba larga e vestiti in un infantile rosa satin: i colori vividi e metallici della collezione fanno contrasto con il tipici sampietrini romani, che evocano passi di migliaia di anni fa.

Borsa con fibbia e scarpe in argento glitterato, abbinate a nastri spaiati e con un maxi pennacchio arancione nel tramonto, come a ricordare che il divertimento è sepre dietro l’angolo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!