Moda

“LO SPLENDORE DELLA VITA”: LA CAMPAGNA SALVATORE FERRAGAMO PRIMAVERA/ESTATE 2016

 

Per la Primavera-Estate 2016, Massimiliano Giornetti, direttore artistico di Salvatore Ferragamo, svela un nuovo capitolo nella comunicazione visiva della maison italiana del lusso dal titolo Lo Splendore Della Vita: concept della campagna ispirato all’eterna convinzione del fondatore Salvatore Ferragamo secondo cui “non vi è limite alla bellezza o alla ricerca della perfezione”.

Le immagini, dell’acclamato fotografo Craig McDean, ricche di luminosità, e sensualità, oltre ad esaltare i colori vividi e brillanti delle creazioni di Giornetti,  descrivono lo stile senza tempo del globetrotter sofisticato, rievocando il concetto tutto italiano della bella, della ricerca dello splendore, un concetto di lusso come recupero del tempo e di godimento dell’attimo.

Il mare e la città si scontrano con le infinite possibilità della vita, traendo diretta ispirazione dal viaggio senza soste dello stesso Salvatore dal sud Italia al fascino emergente di Hollywood negli anni Venti e degli idoli dello schermo che egli stesso ha reso famosi attraverso la sua creatività e maestria.

 

 

 

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