Moda

Louis Vuitton presenta la nuova Campagna Travel S/S 2016

 

Louis Vuitton, per la nuova Campagna Travel Spring/Summer 2016, sceglie lo scenario rustico e sempre affascinante del Messico. Dopo la Bob and Dolores Hope Estate di John Lautner e come preludio dell’imminente arrivo al Niteroi Museum of Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro in occasione della sfilata Cruise 2017- il fashion show si terrà il 18 maggio-, Louis Vuitton continua la propria esplorazione achitettonica, realizzando la nuova campagna nel Ranch progettato dal celebre architetto messicano Luis Barragan.

Al centro di questo spazio, il grande fotografo Patrick Demarchelier , anch’egli francese, ha immortalato la donna LV rappresentata per la prima volta dall’attrice e modella francese Léa Seydoux, nuova musa della Maison, che appare come un’eroina sicura e audace, costantemente in movimento. Gli abiti che indossa Léa Seydoux sono della Collezione Pre-Fall 2016.

La splendida attrice trentenne parigina  incarna alla perfezione lo spirito sofisticato, affascinante e intrigante delle creazioni del brand parigino. Una vera e propria French connection, completata da Demacherlier dietro l’obbiettivo a firmare queste meravigliose immagini.

Le borse Capucines e City Steamer hanno un posto d’onore in questa Campagna Travel. La Capucines, borsa simbolo della Casa, con la sua discreta eleganza rappresenta perfettamente il savoir-faire della casa parigina. La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da city bag.

La nuova Campagna Louis Vuitton Travel Primavera/Estate 2016 della Maison parigina con Léa Seydoux protagonista verrà pubblicata su tutti i magazine del mondo a partire da giugno e luglio. E siamo certi che dopo questo inizio, la Frenchness di questa collaborazione non farà che regalarci bellezza, e fascino.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!