Monza promozione serie A
Sport

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Monza promozione serie A: la prima volta della storia del club!

Monza promozione serie A: Il Monza è per la prima volta nella sua storia è in Serie A. La squadra di Silvio Berlusconi vince la sfida del ritorno contro il Pisa 4-3 e approda nella massima competizione calcistica italiana.

Promozione serie A: “Traguardo storico. Ora vinciamo lo scudetto”

La prima promozione non si scorda mai. La giornata di ieri è stata storica per la città di Monza, che ha visto i suoi ragazzi per la prima volta approdare nel massimo campionato calcistico italiano. Un obbiettivo importantissimo della squadra, che a fine partita viene elogiata dal suo presidente Silvio Berlusconi.

L’ex presidente del Milan ha fatto i complimenti a tutti, ribadendo l’importanza di questo traguardo: “Abbiamo combattuto per un lungo anno e finalmente siamo arrivati a un traguardo storico. Dal 1912 il Monza non era mai stato in serie A. Oggi ci siamo arrivati e quindi è una cosa meravigliosa, per il Monza, per tutti noi e per tutti i cittadini della Brianza”.

Monza promozione serie A

All’interno dei festeggiamenti il presidente Berlusconi, ha fatto emergere il suo spirito competitivo, ribadendo che si va in serie A con un solo obbiettivo: vincere.

Vincere che è quello che è stato fatto dai ragazzi di Berlusconi e Galliani, che erano già stati vicino all’obbiettivo nella scorsa stagione. Un traguardo che necessita sempre più di riconoscimenti, di applausi da parte di tutti i cittadini di Monza e tutti i tifosi della società. Una società che dopo ben 110 anni di storia calcistica, conquista per la prima volta la promozione in serie A.

Una promozione che adesso ha portato la squadra di Berlusconi e Galliani ad un altro livello, un livello più alto, più competitivo, che metterà alla prova tutti, dai giocatori in campo fino all’ultimo membro dello staff.

Leggi anche:

Dybala: Inter e Roma alle trattative con la Joya in questi giorni

Roma finale Conference League: il gol di Zaniolo laurea i giallorossi campioni

Perisic Juve: Il croato lascerà i neroazzurri per il club bianconero?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *