vr46 ducati
sport

MotoGP, VR46-Ducati: il team di Valentino Rossi è vicino all’accordo

Valentino Rossi e il suo team VR46 hanno scelto la Ducati per il debutto in MotoGP nel 2022

MotoGP – Secondo le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, manca solo l’ufficialità, ma il team VR46 di Valentino Rossi avrebbe raggiunto l’accordo con la Ducati per il debutto della moto nel 2022.

vr46 ducati
Valentino Rossi

Accordo VR46-Ducati, manca solo l’ufficialità

Durante il weekend di Le Mans il team VR46 di Valentino Rossi e la scuderia italiana Ducati hanno definito gli ultimi dettagli del loro accordo della durata di 5 anni (fino al 2026). Il “Dottore” fa il suo ritorno con la moto rossa, anche se non più nei panni di pilota, ma di imprenditore. L’ufficialità dell’accordo potrebbe tra la Ducati e il team VR46 potrebbe arrivare nel weekend di MotoGP a Barcellona.

I piloti del team VR46 con Ducati

Tra le notizie trapelate riguardo all’accordo del team con la Ducati, si vocifera che un pilota della nuova scuderia VR46 di MotoGP potrebbe essere Luca Marini. Mentre sul secondo pilota, c’è indecisione tra Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini, quest’ultimo desiderio anche dell’Aprilia, visto il dubbio sulle intenzioni di Dovizioso.

MotoGP, lo sponsor del Team VR46 di Valentino Rossi è Aramco

L’ufficialità della partnership tra il Team VR46 di Valentino Rossi e la Tanal Entertainment, holding della famiglia reale araba, era arrivata il 28 aprile. Una collaborazione della durata di 5 anni, dal 2022 al 2026, che punta a creare un progetto importante nel futuro della MotoGP.

“Una partnership di ampio respiro tra Tanal Entertainment Sport & Media e VR46 Team che puntano a comunicare importanti progetti, sviluppati in seguito al precedente accordo di sponsorship per la stagione sportiva 2021, con i propri partners”

 

LEGGI ANCHE:

MotoGP, il Team VR46 di Valentino Rossi dal 2022 con Aramco

F1, GP di Monaco 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Come funziona il Play-in NBA? Tabellone, programma, date e calendario del torneo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.