Mourinho Zaniolo
Sport

Mourinho e Zaniolo: La coppia che ha portato la Roma in semifinale

Mourinho e Zaniolo: la coppia che ha portato la Roma in semifinale di Conference League

Jose Mourinho e Nicolò Zaniolo. Questi sono i due protagonisti dell’accesso della Roma in semifinale e del successo della squadra contro i norvegesi del Bodo Glimt per 4-0.

Roma Bodo Glimt: Zaniolo, l’eroe del successo giallorosso

Roma contro ogni maledizione. La squadra di Jose Mourinho batte i norvegesi del Bodo Glimt per 4-0, protagonista del match è Nicolò Zaniolo, autore di una fantastica tripletta. Il ragazzo classe 1999 ha realizzato una prestazione eccellente che ha consentito alla Roma di accedere alle semifinali di Conference League contro il Leicester.

Zaniolo che ha vissuto una stagione piuttosto controversa tra infortuni e il suo futuro nella prossima stagione. Futuro su cui ha ironizzato anche il tecnico giallorosso nell’intervista post partita per Sky:

“Zaniolo si vende, Zaniolo si vende. Si parla troppo di lui. Gioca, perché non gioca, perché è infortunato. Si parla troppo di lui. Sarebbe meglio per noi, per lui, per il calcio italiano, lasciarlo tranquillo. Siamo riusciti a nascondere che oggi avrebbe giocato, oggi era importante avere uno come lui che giocava in profondità. Domani sarà in prima pagina per una ragione positiva”.

Una risposta che mostra quanto il tecnico abbia riposto nel giocatore moltissima fiducia, anche nei momenti più difficili della stagione. Fiducia che è stata ben ricambiata dal giocatore che ha letteralmente annientato il Bodo Glimt, la squadra che più di tutte ha fatto faticare i ragazzi dello Special One.

Mourinho Zaniolo

Ora l’obbiettivo della coppia è quello di portare la Roma fino in finale di Conference League, finale che prima vede un grosso ostacolo come al Leicester, che metterà a dura prova Mou, Zaniolo e tutti i giocatori giallorossi.

Leggi anche:

Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli

Serie A, il processo sulle plusvalenze fittizie: ecco le richieste dell’accusa nei confronti di 5 club di Serie A

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *