Müller Destopot
Food,  Sostenibilità

Müller lancia l’innovazione dei vasetti in Destopot: fare l’amore con il sapore è anche un atto d’amore per l’ambiente

I nuovi vasetti in Destopot per l’offerta nel formato da 500g

Müller continua ad investire nell’innovazione tecnologica e di prodotto negli yogurt lanciando il nuovo vasetto da 500 grammi realizzato in Destopot, destinato a sostituire le confezioni oggi in commercio.

Destopot Müller- design, sostenibilità, innovazione e tecnologia

 coerentemente con l’attenzione aziendale verso i temi ambientali, rappresenta un importante passo in avanti nella direzione di un’offerta sempre più sostenibile. Il Destopot, infatti, è un materiale composito ottenuto rivestendo un sottile involucro interno di plastica con uno esterno in cartoncino, che rende possibile ridurre del 60% il contenuto di plastica rispetto all’attuale vasetto da 500 g., senza peraltro compromettere gli indispensabili requisiti di sicurezza igienica, stabilità e resistenza meccanica.

Continua il viaggio nel piacere con due nuovi irresistibili gusti della linea Mix.

Müller Mix, la linea che propone combinazioni golose e sempre originali, si arricchisce di Müller Mix Nocciole, Caramello e Cioccolato e Mandorle e Cereali al Cocco.

L’inconfondibile sapore dello yogurt incontra croccanti nocciole, dolci note di caramello e cioccolato oppure un goloso mix di mandorle e delicati cereali al cocco.

 se la formula è vincente, perché non unificarla?

Il Destopot presto sostituirà l’attuale vasetto su tutta l’offerta Müller nel formato da 500 g, tra gli altri: Müller Bianco Crema di Yogurt, Yogurt Cremoso More&Lamponi, Yogurt Cremoso Stracciatella e Yogurt Cremoso Caffè.

LEGGI ANCHE:

DIARIO DI UN’ALIMENTAZIONE SANA IN QUARANTENA- SETTIMANA

MODA SOSTENIBILE, I TERMINI E IL SIGNIFICATO REALE

L’INTERVISTA ALLE FONDATRICI DI ORANGE FIBER: IL TESSUTO COSMETICO CHE NASCE DALLE ARANCE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!