nadal medvedev
sport

Nadal-Medvedev, Australian Open 2022: dove vedere la finale in diretta tv e streaming?

Tennis, Nadal-Medvedev: quando e dove vedere in diretta tv e streaming la finale dell’Australian Open 2022, in programma domani 30 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Nadal-Medvedev, quando e dove vedere il match domenica 30 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming finale torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

potrebbe interessarti: Chi è Matteo Berrettini? Carriera e curiosità sul tennista italiano

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

Nadal-Medvedev quando e dove vedere la finale dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Domenica 30 gennaio andrà in scena la finale dell’Australian Open: in campo Rafa Nadal e Daniil Medvedev che si affronteranno alle ore 9:30 (ora italiana). Il match tra Nadal e Medvedev sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn. Si preannuncia una sfida ad altissimi livelli quella tra il fuoriclasse spagnolo e il fenomenale russo. Entrambi sono riusciti a vincere le semifinali in 4 set: Nadal ha battuto Berrettini per 6-3 6-2 3-6 6-3, mentre Medvedev si è imposto per 7-6 (5) 4-6 6-4 6-1 mettendo in mostra le sue grandi qualità. L’iberico è alla caccia del 21° Slam della sua carriera e staccherebbe di una lunghezza Roger Federer e Novak Djokovic. Il russo è alla ricerca del secondo Slam dopo la vittoria degli ultimi US Open.

nadal medvedev
Nadal vs Medvedev, finale Australian Open 2022

I precedenti: Nadal resta favorito, ma Medvedev ha vinto l’ultimo scontro diretto

Le statistiche e i precedenti tra i due tennisti che si affronteranno in finale dell’Australian Open 2022 vedono avanti Nadal per tre vittorie su quattro negli scontri diretti: finale ATP Masters1000 Canada 2019, Finale US Open 2019 e Round Robin ATP Finals 2019. L’ultimo match tra i due risale però agli ultimi US Open 2021, dove a trionfare fu Daniil Medvedev. Il russo sembra inoltre avere una condizione fisica migliore rispetto all’acciaccato Nadal ed in un match equilibrato ciò potrebbe fare la differenza.

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Tennis, Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione

Matteo Berrettini: chi è il tennista italiano n°6 del ranking ATP?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.