napoli atalanta dove
sport

Napoli-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming su Sky o DAZN?

Serie A 2021/22, Napoli-Atalanta oggi 4 dicembre 2021: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Napoli-Atalanta dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita 16° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Calendario partite 16° giornata Serie A 2021/22

Partita Napoli-Atalanta oggi 4 dicembre 2021, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: il match andrà in onda sia su Sky che DAZN

Questa sera alle ore 20:45 si sfidano Napoli e Atalanta, rispettivamente prima e quarta classificata del campionato di Serie A. Il distacco tra le due squadra è di soli cinque punti (in mezzo Milan e Inter). La super sfida del Maradona sarà visibile sia in diretta tv sui canali di Sky, che in live streaming sulla piattaforma di DAZN. I partenopei vengono arrivano alla sfida contro l’Atalanta dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo. I bergamaschi sono in un ottimo stato di forma dopo le quattro vittorie consecutive in campionato. Nella scorsa stagione c’è stato un botta e risposta tra Napoli e Atalanta: 4-1 per i campani in casa all’andata, 4-2 per la Dea al ritorno.

Serie A 2021, Napoli-Atalanta: le probabili formazioni del match di oggi 4 dicembre. Emergenza infortuni per i partenopei

Dopo il turno infrasettimanale contro il Sassuolo che ha messo ko Fabian Ruiz e Koulibaly, il Napoli si prepara ad affrontare la sfida contro l’Atalanta in piena emergenza infortuni. Contro la Dea il Napoli si presenterà sicuramente rimodellato con Juan Jesus (o Manolas), Demme, Elmas e Politano già favoriti per un posto tra i titolari. In panchina non ci sarà Spalletti, squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. Nell’Atalanta Zappacosta potrebbe far rifiatare Hateboer, fresco di rientro dopo il lungo stop, mentre Pasalic supporterà l’ex della partita Duvan Zapata, insieme ad uno tra Ilicic, Malinovskyi o Pessina.

  • Napoli, 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens.
  • Atalanta, 3-4-2-1: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.
napoli atalanta dove
Napoli vs Atalanta

Dove acquistare i biglietti per il match Napoli-Atalanta (4 dicembre 2021)

È possibile acquistare i biglietti della partita Napoli-Atalanta, 16° giornata di Serie A 2021/2022, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 16 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A, turno infrasettimanale: bene Inter e Milan, blackout Napoli e Roma

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *