
Natale sempre più glamour a Milano con Estetica Cinica e l’albero fucsia
L’albero di Natale in piazza Duomo a Milano sarà fucsia e porterà la firma dell’Estetista Cinica
Natale 2022, Milano. Ad aggiudicarsi il bando – che ogni anno viene indetto dal Comune di Milano per l’illuminazione di piazza Duomo – è Cristina Fogazzi, alias “l’Estetica Cinica”, fondatrice e titolare di VeraLab. L’Accensione dell’albero di Natale 2022 avverrà il prossimo 6 dicembre alle ore 17.00 e sarà accompagnato da un evento a sorpresa, a rivelarlo è stato Repubblica.
Ti potrebbe interessare anche: Natale Glamour con il Pandoro di Chiara Ferragni
Natale 2022 fucsia con Estetica Cinica
La notizia è arrivata dai social e a darla è stata proprio l’Estetica Cinica. Lo fa attraverso un simpatico video che vede lei come protagonista insieme al suo team, composto da 65 dipendenti, pronti a lasciarsi trasportare dalla magia del Natale.
L’albero di natale 2022 di piazza Duomo
Inoltre, a differenza degli anni passati, Cristina Fogazzi tiene a precisare che:
l’albero che verrà utilizzato è stato abbattuto per ragioni naturali, ovvero non è stato tolto per sfregio ma nell’ecosistema bosco andava abbattuto. E questa cosa è certificata dalla Guardia Forestale.
We wish you to be yourself
L’albero di Natale, firmato VeraLab, vuole trasmettere anche dei messaggi importanti, come quello dell’inclusività e del body positive. Il motto è “We whish you to be yourself”, ovvero “ti auguriamo di essere te stesso”.
VeraLab, inoltre, ha deciso di devolvere l’equivalente dell’importo del consumo di energia elettrica dell’albero a Casa Jannacci, un’associazione che aiuta i senzatetto di Milano:
in modo che possano pagare le bollette mentre noi accendiamo l’albero
Pertanto Milano è già pronta per il Natale 2022, non resta che aspettare l’accensione dell’albero firmato VeraLab che sarà il 6 dicembre alle ore 17.00
Leggi anche:
Bookcity Milano torna dal 16 al 20 novembre 2022 con il tema “La vita ibrida”
5 profumerie a Milano tutte da scoprire!
Fonte: Vanity Fair
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.