nba bucks vs clippers
Sport

NBA – Bucks vs Clippers. Quando e dove vedere la partita.

NBA: Giannis e i Bucks sfidano i Clippers della coppia Leonard-George nel match di domenica sera.

Alle 21.30 (ora italiana) va in scena uno scontro importante tra due squadre posizionate in alta classifica NBA: Bucks vs Clippers. Alla Fiserv Forum Arena i Milwaukee Bucks ospitano i Los Angeles Clippers per una partita che si preannuncia di alto livello.

NBA - Bucks vs Clippers
Giannis vs Leonard

Le ultime partite giocate dalle due squadre NBA

Milwaukee Bucks – Dopo le tre partite di fila vinte contro Thunder, Kings e Minnesota, i Bucks centrano la quarta vittoria ai danni dei New Orleans Pelicans. Zion si deve arrendere a Giannis, miglior marcatore della partita con una doppia doppia da 38 punti e 10 rimbalzi. Con la sua prestazione, l’MVP della scorsa stagione ha dato prova della mentalità con cui bisogna entrare in campo ogni partita. Ecco le sue parole:

“Credo che sia positivo entrare nella mentalità che ogni partita porterà con sé una lotta durissima, in cui dovremo appunto combattere per vincere. Questa mentalità ci aiuterà in futuro, e ci aiuterà alla lunga.”

LA Clippers – Dopo le convincenti vittorie su Jazz e Wizards, i Los Angeles Clippers si sono dovuti arrendere ai Memphis Grizzlies nell’ultima partita disputata nella notte di venerdì. Un ko a sorpresa (122-94) dovuto ad una bassa prestazione nella metà campo di attacco. Nulla hanno potuto i 17 punti di Leonard ed i 13 di Paul George contro tutto il quintetto di Memphis in doppia cifra. I Clippers cercheranno quindi di rifarsi nella grande sfida di domenica contro i Bucks.

Quando e dove vedere la partita NBA tra Bucks e Clippers

Il match NBA Bucks vs Clippers sarà visibile questa sera alle ore 21.30 in diretta televisiva sul canale NBA di Sky Sport e in streaming sulla piattaforma NBA League Pass.

In attesa di vedere le grandi giocate tra le due squadre, rivediamo alcuni highlights di Bucks vs Clippers della passata stagione NBA.

LEGGI ANCHE:

I giocatori italiani NBA del 2021: da Gallinari a Mannion

Nico Mannion Draft NBA: il giovane Italiano ai Golden State Warriors

I migliori momenti di sport 2020: The Mamba Legacy

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *