NBA voti all star game
Sport

NBA All star Game Utah 2023: terzo round di votazioni

NBA all star game 2023: al terzo giro di votazioni Antetokoumpo supera Durant e insieme a LeBron continuano ad essere i preferiti del pubblico

Dopo l’ultimo all star game condito dalla sontuosa prestazione di Steph Curry con 50 punti, che si è aggiudicato il Kobe Bryant Trophy, il 19 febbraio ritornerà la competizione delle stelle. Come di consuetudine a dare i voti sono gli addetti al lavoro, i giornalisti. Ma soprattutto e in primis i tifosi che han dato i primi tre responsi con le due tornate elettorali.

I voti dei tifosi per l’All star game

Son solo 400mila voti a separare il primo, LeBron James, dal secono, Giannis Antetokoumpo. Al terzo posto Kevin Durant e a seguire al quarto e quinto posto due guardie di ovest: Wardell Stephen Curry e Lukak Doncic mentre a est Kyrie Irving si assesta sui 3M di voti. Tatum ed Embiid a est con 3,2M di voti seguono a ruota Giannis e Durant. Ma uno dei 4 è di troppo per il quintetto titolare.

Il speriamo sarà nostro Paolo Banchero al momento si trova sempre in lizza per giocarsi un posto nei voti all star game per quanto riguarda i lunghi ad est, con grandi possibilità di essere convocato: sarebbe il primo rookie a ottenere questo riconoscimento dal 2012. Grande assente per ora nelle votazioni Kawhi leonard

I due papabili quintetti per l’all star game

Ovest: Luka Doncic e Steph Curry nel backcourt; LeBron James, Anthony Davis e Nikola Jokic nel frontcourt. 
Est: Kyrie Irving e Donovan Mitchell nel backcourt; Giannis antetokoumpo, Kevin Durant e Jayson Tatum. Il centro dei Philadelphia Joel Embiid sta al momento pagando la quantità di qualità nei lunghi e rischia di essere soprasseduto, anche meritatamente, dal lungo dei Celtics.

A mio modo di vedere l’Ovest, come preventivabile, nell’eventuale sfida con questi quintetti vincerebbe. la qualità delle due guardie farebbe la differenza, e quando hai il re di Akron parti sempre in vantaggio.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

All-Star Game NBA 2022, Gianmarco Tamberi nel Celebrity Game: Il basket è stata la mia salvezza

Luka sempre più magic: multipli record di Doncic nella notte NBA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *