Atlanta gara 3
Sport

NBA, Atlanta-Bucks gara 3: Milwaukee firma il 2-1

Playoff Nba, Atlanta Hawks- Milwaukee Bucks gara 3: I Bucks vincono 113-102 portandosi 2 a 1 nella serie

Atlanta gara 3: Ieri notte si è disputata la gara 3 delle finali di conference tra gli Hawks e i  Bucks. La partita è stata vinta dai Bucks 113 a 102 con cui si portano in vantaggio nella serie 2 a 1.

Atlanta gara 3: Khris Middleton firma il sorpasso

La terza gara vede ancora una partita molto equilibrata tra le due franchigie che sono attente in entrambe le fasi del gioco. Fondamentale e decisivo è stato il quarto quarto che si è concluso con il parziale dei Bucks di 30 a 17.

Dominatore di questo ultima quarto e in generale di tutta la partita è Khris Middleton. Il n°22 di Milwaukee segna 38 punti complessivi di cui 20 solo nell’ultimo quarto. Nell’arco della partita ha tirato con il 50% dai tre punti (6/12 per lui) e ha messo a referto anche 11 rimbalzi e 7 assist.

Atlanta gara 3

Ottima anche la prestazione di Giannis Antetokoumpo che segna 33 punti tirando con 13/21 dal campo di cui 1/2 dalla lunga distanza, conditi anche da 11 rimbalzi e 4 assist. Brutta invece la partita di Jrue Holiday che segna soltanto 6 punti con 2/11 dal campo ma riuscendo a servire 12 assist.

A compensare questa prestazione di Holiday sarà Bobby Portis che segna 15 punti in 17 minuti di gioco tirando con 7/12 dal campo.

Poco incisiva invece è Atlanta che si perde sul finale di gara dopo una partita molto accesa e combattuta. Gli Hawks sono ancora trascinati da Trae Young che chiude la partita con 35 punti (15 nel solo terzo quarto) tirando con 12/23 dal campo e 6/14 dall’arco.

Ottima la partita giocata da Danilo Gallinari sempre più leader della panchina con una partita da 18 punti con il 50% sia dal campo che dai 3 punti in 36 minuti di gioco, a cui aggiunge anche 4 rimbalzi e 2 palle recuperate.

Atlanta gara 3

A penalizzare la gara degli Hawks è l’infortunio di Trae Young che lo limita nell’ultimo periodo a livello di movimenti.

Hawks-Bucks gara 4: quando

La gara 4 si giocherà mercoledì 30 giugno alle 2:30 e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. Partita molto importante soprattutto per gli Atlanta Hawks che devono riaprire la serie.

Leggi anche:

Europei 2021 risultati ottavi LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Nba 2021: perchè i Suns vincono il titolo?

Tennis, Wimbledon 2021 quando? Programma, tabellone, partecipanti e orari tv

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *