Atlanta gara 5
Sport

NBA, Atlanta-Knicks gara 5: Gli Hawks chiudono la serie 4-1

Playoff Nba, Atlanta- Knicks gara 5: Gli Haws battono New York 103-89 e si aggiudicano la serie

Atlanta- Knicks: Ieri notte si è svolta gara 5 dei playoff Nba tra gli Atlanta Hawks e i New York Knicks. Gli Hawks hanno vinto la partita 103-89 e vincono la serie 4-1 e accedono al secondo turno dei playoff.

Atlanta-Knicks gara 5: Trae Young chiude la pratica Knicks

La partita di ieri sera ha visto un totale dominio della squadra di Atlanta che elimina definitivamente i Knicks dalla corsa al titolo. Fondamentale il terzo quarto in cui gli Hawks fanno un parziale di 22-15.

Il migliore in campo di Atlanta è stato ancora una volta Trae Young che termina gara 5 con 36 punti e 9 assist. Il giovane talento americano diventa assieme a Michael Jordan l’unico giocatore avversario a mettere a segno 3 partite di fila con più di 30 punti.

Atlanta gara 5

Ottima anche la prestazione di Clint Capela che chiude la gara con una doppia doppia da 14 punti (6/7 al tiro per lui) e ben 15 rimbalzi.

Pessima invece la prestazione di Danilo Gallinari che chiude la gara con un solo punto in 18 minuti giocati. Il giocatore italiano nel corso della partita non riesce mai a trovare il fondo della retina.

I Knicks invece chiudono in malo modo quella che è stata una stagione fantastica. Il miglior realizzatore dei Knicks è ancora Julius Randle che finisce la gara 5 con Atlanta segnando 23 punti prendendo anche 13 rimbalzi.

Atlanta gara 5

Brutta invece la prestazione di Derrick Rose che invece termina la partita con soli 6 punti realizzati su 11 tentativi.

Hawks-76ers: quando giocheranno

Il prossimo avversario degli Hawks sono i Philadelphia 76ers di Joel Embiid che hanno battuto I Wizards di Westbrook e Beal nel primo turno. La gara 1 di questa semifinale non ha ancora una data prestabilita e verrà resa ufficiale in questi giorni.

Leggi anche:

Nba, Dallas-Clippers gara 5: I Mavs passano in vantaggio 3-2

NBA Playoff, Jazz-Memphis Gara 4: Utah allunga nella serie

Buon compleanno Rafael Nadal! Il campione compie 35 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *