Atlanta gara 4
Sport

NBA, Atlanta-New York gara 4: Gli Hawks vanno avanti 3-1

Playoff Nba, Atlanta Hawks- New York Knicks gara 4: Gli Hawks vincono 113-96 e fanno 3 a 1

Hawks-Knicks: Ieri notte si è disputata la gara 4 dei playoff Nba tra gli Atlanta Hawks e i New York Knicks. La partita è finita 113 a 96 per gli Hawks che portano la serie sul 3 a 1.

Hawks-Knicks gara 4: Trae Young ancora decisivo

Nella partita di ieri sera tra Hawks e Knicks la stella è stato ancora una volta Trae Young. Il n°11 degli Atlanta Hawks ha chiuso gara 4 con 27 punti e 9 assist. Buona anche la prestazione di Bogdanovic che finisce la partita con 12 punti 8 rimbalzi 6 assist.

La partita ha anche delle note italiane con Danilo Gallinari che disputa un’ottima gara con 21 punti e 4 rimbalzi (per lui 6/9 al tiro e 8/8 ai liberi). Il “Gallo” si rivela ancora una volta la miglior scelta possibile dalla panchina per gli Atlanta Hawks.

Atlanta gara 4

I New York Knicks invece svolgono una gara fin da subito in salita. Discreta la partita di Derrick Rose che chiude gara 4 con soli 18 punti di cui 16 nel primo tempo. Migliore invece la prestazione di Julius Randle che si ferma a poco dal realizzare una tripla doppia. Il n°30 dei Knicks realizza 23 punti 10 rimbalzi e 7 assist.

Positiva anche la prestazione di RJ Barrett che termina la partita con 21 punti a referto.

Hawks-Knicks: quando gara 5

La gara 5 si terrà giovedì 3 giugno alle ore 1:30 di notte e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. Una gara molto importante per entrambe le franchigie. Atlanta deve cercare di chiudere la serie mentre New York deve cercare di tenerla in piedi e mandarla a gara 6.

Leggi anche:

NBA, Brooklyn-Boston gara 4: I Nets vincono e firmano il 3-1

NBA Playoff, Clippers-Dallas Gara 4: Leonard trascina L.A. al 2-2

Basket, Milano-Reyer Venezia: date, calendario e orari tv semifinale playoff LBA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *