Brooklyn gara 4
Sport

NBA, Brooklyn-Boston gara 4: I Nets vincono e firmano il 3-1

Playoff Nba, Brooklyn Nets- Boston Celtics gara 4: I Nets vincono gara 4 141-126 con 104 punti firmati dal big three

Nets-Celtics: Ieri notte si è svolta la gara 4 dei playoff Nba tra i Boston Celtics e i Brooklyn Nets. La partita è finita con la vittoria dei Nets per 141 a 126.

Nets-Celtics, gara 4: “Big Three” dà spettacolo

La gara di ieri notte è stata sicuramente la serata delle tre stelle dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, Kyrie Irving e James Harden. Le tre All-star hanno segnato un totale di 104 punti su 141 realizzati dai Nets.

Tre super prestazioni che hanno portato i Nets un passo più vicini alle semifinali di Conference. KD è il miglior marcatore della partita con ben 42 punti segnati tirando con il 70% dal campo (14/20 per lui), oltre i punti mette a referto anche 7 rimbalzi 5 assist e 2 palle recuperate.

Superbo anche Kyrie Irving che termina la gara con 39 punti e 11 rimbalzi, tirando con il 50% dai tre punti (6/12 per lui). Spaziale anche James Harden che segna 23 punti ma raggiunge il suo career-high ai playoff in assist con 18 assist realizzati.

Brooklyn gara 4

Perfetta la prestazione in lunetta da parte dei Nets che chiudono gara 4 con 29 tiri liberi realizzati su 30 tentativi.

I Celtics privi di Kemba Walker e Robert Williams entrambi infortunati si aggrappano al talento di Jayson Tatum.

Il n° 0 dei Celtics termina la gara con 40 punti realizzati con una percentuale perfetta dalla lunetta (17/17 per lui) e un buono 10/22 dal campo. Oltre ai 40 punti mette a referto 7 rimbalzi 5 assist e 2 stoppate.

Brooklyn gara 4

Discrete le prestazioni di Marcus Smart ed Evan Fournier che segnano entrambi 16 punti.

I Celtics non riescono a pareggiare lo strapotere offensivo del “Big Three” dei Nets, che segna 104 punti totali su 141.

Nets- Celtics: quando gara 5

La gara 5 si terrà mercoledì 2 giugno alle ore 1:30 di notte e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. La gara 5 è molto importante per i Nets per chiudere la serie e per i Celtics per cercare una disperata rimonta.

Basket, Milano-Reyer Venezia: date, calendario e orari tv semifinale playoff LBA

NBA, Lakers-Suns gara 3: Davis firma il 2-1 per L.A

NBA, Denver-Portland gara 3: Denver vince ancora e fa 2-1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *