Nba Bulls Spurs
Sport

Nba, Bulls-Spurs: I Bulls vincono ancora, Derozan prestazione da Mvp.

Nba Bulls-Spurs: I Bulls continuano a vincere, espugnano San Antonio 120-109. Super prestazione di Derozan da 40 punti!

Nba Bulls-Spurs: Stanotte si è disputato la gara di regular season tra i Chicago Bulls e i San Antonio Spurs. Partita finita con una vittoria della squadra di Chicago, grazie ad un superlativo Demar Derozan con una prestazione da 40 punti.

Nba Bulls-Spurs: E’ Demar Derozan show in Texas!

La partita tra i Chicago Bulls e i San Antonio Spurs è stata una partita quasi sempre in equilibrio, senza nessuna delle squadre che è riuscita ad imporsi. Determinante per l’esito della partita è l’ultimo quarto nella quale la squadra di Chicago si è imposta sui padroni di casa con un margine di 17 punti (37-20).

Ancora una volta, il protagonista della partita è Demar Derozan, autore di una prestazione da 40 punti e 7 rimbalzi, tirando con 16/24 sul campo, proprio contro la sua ex squadra. Il giocatore in canotta n°11 è sempre di più in una condizione straordinaria, portandolo ad essere attualmente una dei migliori giocatori della regular season. La stella dei Bulls viene supportata da un’altra prestazione di livello di Nikola Vucevic, che realizza una doppia doppia da 26 punti e 15 rimbalzi a cui vanno aggiunti anche 5 assist realizzati.

Nba Bulls Spurs

Dall’altro lato della partita il miglior giocatore degli Spurs è Dejounte Murray che realizza una doppia da 19 punti e 11 rimbalzi e 6 assist. Il neo all-star anche lui gode di un ottimo periodo di forma, con una stagione in cui viaggia 20.0 punti di media, 8.3 di rimbalzi e 9.4 di assist, numeri importanti che fanno sperare bene per il futuro.

Demar come MJ

Con questa vittoria i Bulls mantengono il secondo posto della Eastern Conference, porta Demar Derozan a rientrare in un cerchia elitaria di giocatori. La guardia dei Bulls con questa ennesima prestazione da manuale ha realizzato un totale di 232 punti in 6 gare giocate, superando le prestazioni di Jordan in persona e mettendosi sullo stesso piano di Wilt Chamberlain.

Leggi anche:

Olimpiadi Pechino 2022, risultati discesa libera femminile: Goggia e Delago fanno la storia dello sci italiano!

Rugby-Italia, la storia dell’ultima nazionale ammessa al torneo del Sei Nazioni

Caso Valieva-Olimpiadi 2022, la pattinatrice può gareggiare dopo il via libera del Tas

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *