Denver gara 3
Sport

NBA, Denver-Portland gara 3: Denver vince ancora e fa 2-1

NBA, Playoff 2021, Denver Nuggets- Portland Trail Blazers: vince Denver 120-115 e sigla il 2-1 nella serie

Nuggets-Blazers gara 3: Ieri si è svolta la terza gara dei playoff tra i Denver Nuggets e i Portland Trail Blazers. La partita è stata vinta dai Nuggets 120-115.

Denver-Portland gara 3: Joker leader dei Nuggets

La partita di ieri ha visto ancora una serie molto combattuta tra i Nuggets e i Blazers che si è conclusa con la vittoria di Denver. Questa vittoria è molto importante e riporta il fattore campo nelle mani di Denver.

Migliore in campo della partita della partita è ancora Nikola “The Joker” Jokic. Il centro serbo finisce la partita con 36 punti 11 rimbalzi e 5 assist con ben 4 triple messe a segno. Importante anche le prestazioni del resto del quintetto di Denver che chiude in doppia cifra di punti.

Denver gara 3
Nikola Jokic per lui 36 punti e 11 rimbalzi questa notte.

Importante l’impatto di Austin Rivers nel quarto periodo, la guardia di Denver chiude la partita con 21 punti con il 50% al tiro (5/10 per lui).

Portland sempre costretta ad inseguire la partita senza mai riuscire a prendere il controllo della gara. Il migliore dei Blazers è ancora una volta Damian Lillard che mette a referto 37 punti e 5 assist. Fanno bene anche CJ Mcollum con 22 punti e 9 rimbalzi e Jusuf Nurkic con una doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi.

Denver gara 3
Damian Lillard per lui oggi 37 punti e 5 assist.

Ottima anche la prestazione di Carmelo Anthony che chiude la gara con ben 17 punti.

Ora i Blazers sono chiamati a vincere la gara 4 indispensabile per pareggiare e per non rischiare di essere eliminati dai playoff.

Nuggets-Blazers: quando gara 4

La quarta gara dei playoff si terrà nella notte di sabato 29 maggio alle ore 22. Una gara che sarà molto importante anche per i Nuggets che dovranno cercare di chiudere la serie.

Leggi anche:

NBA, Lakers-Suns gara 3: Davis firma il 2-1 per L.A

NBA, Bucks-Heat gara 3: Milwaukee vince e fa 3-0

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *