Finals gara 1
Sport

Nba Finals gara 1: I Suns battono i Bucks 118-105

Nba Finals, Milwaukee Bucks-Phoenix Suns gara 1: Vincono i Suns 118-105 con un super Chris Paul

Finals gara 1: Questa notte sono iniziate le Finals di Nba tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns. La prima gara è stata portata a casa dai Suns 118-105 grazie ad un ottimo Chris Paul.

Finals gara 1: Chris Paul in missione

Sono iniziate le Finals Nba tra queste due squadre molto complete su entrambe le metà del campo. E’ una gara 1 molto equilibrata che vede il terzo quarto come decisivo nel corso della partita, vinto da Phoenix 35 a 27.

Il miglior campo di questa gara 1 è Chris Paul che termina la partita con ben 32 punti e 9 assist diventando così il terzo giocatore all-time con 30 punti ad almeno 36 anni, cerchia a cui appartengono Kareem Abdul-Jabbar e Tim Duncan.

Il playmaker dei Phoenix Suns è dominante e molto preciso dal campo. Ottima anche la prestazione di Deandre Ayton e Devin Booker. Il centro dei Suns realizza una doppia doppia da 22 punti e 19 rimbalzi tirando con l’80% dal campo (8/10 per lui). Booker invece realizza 27 punti con un discreto 8/21 dal campo.

Finals gara 1

Particolare la prestazione di Jae Crowder tirando con 0/8 dal campo ma fondamentale nella metà campo difensiva.

La prestazione dei Milwaukee Bucks non è da criticare, la sconfitta anche complice di un Antetokoumpo non ancora al 100% dall’ infortunio contro gli Atlanta Hawks. Il giocatore in maglia n°34 termina la gara nonostante tutto con una doppia doppia da 20 punti 17 rimbalzi e 4 assist.

Finals gara 1

Ottima invece la prestazione di Khris Middleton con 29 punti 7 rimbalzi e 4 assist tirando con il 12 su 26 dal campo. Sfiorata invece la tripla doppia per Jrue Holiday che finisce gara 1 con 10 punti 9 assist e 7 rimbalzi.

Suns-Bucks: quando si giocherà gara 2?

La gara 2 tra i Bucks e i Suns si giocherà nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 luglio alle 3:00 di notte. La partita sarà possibile vederla sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Nba.

Leggi anche:

Wimbledon 2021: Berrettini ai quarti contro Auger-Aliassime

Europei 2021, Italia in finale! Jorginho non tira mai;ma quando tira ci porta in finale

Wimbledon 2021 risultati LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!