Finals gara 2
Sport

Nba Finals gara 2: I Suns vincono la seconda gara di fila!

Finals Nba gara 2: I Suns vincono 118-108 e vanno sul 2-0 con i Bucks

Finals gara 2: Ieri notte si è giocata la seconda gara delle finali Nba tra i Phoenix Suns e i Milwaukee Bucks. Gara 2 è terminata 118-108 per i Suns che così facendo portano la serie sul 2 a 0.

Finals gara 2: Booker sigla gara 2

I Phoenix Suns difendono perfettamente il fattore campo grazie ad un’ottima prestazione corale che non permette ai Bucks si avere una pronta reazione. Fondamentale per il corso della partita è stato il secondo quarto vinto dai Suns con un parziale di 30 a 16 per i Suns che ha determinato la partita.

Il migliore in campo dei Suns è Devin Booker che segna ben 31 punti con 5 rimbalzi e 6 assist con 7 triple segnate su 12 tiri tentati. Ottima anche la prestazione di Mikal Bridges anche lui a segno con 27 punti 7 rimbalzi con 7/15 al tiro e con percentuali perfette alla lunetta.

Prestazione sottotono sia per Chris Paul che per Deandre Ayton. Il n°3 ha segnato 23 punti e realizzato 8 assist ma ha collezionato anche ben 6 palle perse. Ayton invece nonostante l’ennesima doppia doppia (10 punti 11 rimbalzi) ha tirato con delle brutte percentuali (4/10 al tiro per lui).

Finals gara 2

Il migliore in campo invece da parte dei Milwaukee Bucks è ancora una volta il dio greco Giannis Antetokoumpo che realizza una fantastica doppia doppia da 42 punti e 12 rimbalzi; 20 di questi 42 arriva nel terzo quarto della partita. Il n°34 dei Bucks realizza anche ben 4 assist e 3 stoppate.

Jrue Holiday segna 17 punti nonostante le pessime percentuali dal campo con 7/21 al tiro. Irriconoscibile in questa gara 2 è Khris Middleton che in 41 minuti di gioco segna solo 11 punti con 5/16 al tiro e 1/6 dai tre punti.

Finals gara 3: quando si gioca

La terza gara delle Finals Nba si giocherà lunedì 12 luglio alle 2 di notte. La partita sarà possibile vederla su Sky Sport Nba (canale 209 su Sky) e sarà possibile vederla anche sulla piattaforma di Sky go. Partita determinante soprattutto per i Bucks che devono riaprire la serie.

Leggi anche:

Wimbledon: Berrettini vince e vola in semifinale

Europei 2021, arbitro finale Italia-Inghilterra sarà Bjorn Kuipers

Wimbledon 2021: Berrettini ai quarti contro Auger-Aliassime

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!