
Nba Finals gara 3: I Bucks riaprono la serie e fanno 2 a 1
Nba Finals gara 3: I Bucks vincono 120-100 e riaprono la serie, firmando il 2 a 1
Finals gara 3: Ieri notte si è disputata la gara 3 delle finals Nba tra i Bucks e i Suns. La partita è terminata con la vittoria dei Milwaukee Bucks per 120-100 riaprendo la serie così sul 2 a 1.
Nba Finals gara 3: Giannis non molla alle Finals
Gara 3 è una partita completamente diversa dalle due precedenti. I Bucks sono molto più precisi sia in fase offensiva che difensiva, fondamentale nel corso della gara è il secondo quarto terminato 35 a 17 per i Bucks. I Suns invece si sono rivelati poco lucidi su entrambe la metà del campo.
Il migliore in campo dei Bucks è ancora una volta il “Dio Greco” Giannis Antetokoumpo. Il ragazzo con la maglia n°34 termina la gara 3 con una doppia doppia da 41 punti e 13 rimbalzi a cui vanno aggiunti anche 6 assist. Il centro greco tira con delle percentuali più che ottime (14/23 dal campo con 13/17 dalla lunetta).
Antetokoumpo in queste Finals si sta dimostrando un vero e proprio leader con grande carisma e carattere in grado di trascinare una squadra alla vittoria.
Fondamentale anche Holiday che nel terzo quarto è protagonista con 12 punti messi a segno, chiudendo poi la partita con 21 punti e ben 9 assist. Sottotono invece Khris Middleton che realizza 18 punti 7 rimbalzi e 6 assist in 41 minuti di gioco.
Ottimi invece Portis e Lopez che segnano entrambi 22 punti a testa.
Tra le file dei Phoenix Suns il migliore è Chris Paul che è anche il miglior realizzatore della partita con 19 punti realizzati e 9 assist forniti. Determinante nel corso della partita è stato il problema di falli di Deandre Ayton che ha costretto i Suns a limitarne l’utilizzo.
Bucks-Suns gara 4: quando si giocherà?
Gara 4 si terrà giovedì 15 luglio alle 3 di notte. Partita molto importante per i Bucks che hanno la possibilità di riportare la serie in parità e riaprire così i giochi.
Leggi anche:
Finale Wimbledon 2021, Berrettini deve arrendersi a Re Djokovic
Italia-Inghilterra, Finale Europei 2021: formazioni, precedenti e statistiche della partita
Wimbledon 2021 montepremi: quanto guadagneranno i vincitori del Grande Slam?
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.