NBA finals Nuggets Heat
Sport

NBA finals Nuggets Heat: i Denver hanno battuto 104-93 i Miami, diventa fondamentale gara 2!

NBA finals Nuggets Heat, Jokic show! Tripla doppia in gara 1 con 14 assist, record NBA per un centro. Miami non sembra in grado di tenere botta, ma sappiamo che è la squadra dei miracoli.

Entrano nel vivo le NBA Finals Nuggets Heat. Gara 1 si è giocata al Pepsi Center di Colorado e non c’è stata partita.

NBA Finals Nuggets Heat: la partita

La prima partita delle NBA Finals Nuggets Heat è stata senza storia, ma ce l’aspettavamo. I Denver Nuggets hanno dominato in lungo e in largo tutta la partita, forti della loro migliore condizione (hanno riposato dieci giorni rispetto ai soli due giorni degli Heat) e del loro maggior talento. Nikola Jokic al momento è il giocatore più immarcabile della lega: in 1vs1 non può essere mai fermato, e in caso di raddoppio è un fenomeno che smista assist, 14 ieri sera. Negli spazi che regala lui, giocatori del calibro di MPJ, Murray e Gordon possono diventare protagonisti.

NBA Finals Nuggets Heat: gara 2

In vista di gara 2, le speranze dei Miami sembrano ridotte al minimo. Nella notte tra domenica e lunedì ci sarà la seconda partita. nuovamente al Pepsi center di Colorado. Si pensava che Denver potesse accusare l’ansia della prima partita alle NBA Finals della propria storia, ma invece non è stato così. Per gara 2 i Miami Heat di Spolestra avranno più tempo per riposare e tornare a giocare come sanno. Sono sfavoriti, come in ogni sin gola serie giocata finora, ma il talento grintoso di Butler e le giocate dei suoi aflieri devono far sperare tutti gli Heatlers, che però devono necessariamente ricominciare a tirare bene da 3, vero fulcro della serie.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

L’addio al tennis di Re Roger, tra commozione e pianto.

38 giornata Serie A dove vederla in TV e probabili formazioni

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *