nba indiana charlotte highlights
Sport

NBA, Indiana elimina Charlotte dai play-in: highlights della partita

NBA 2021, gli Indiana Pacers abbattono Charlotte in una partita senza storia: Hornets eliminati dai play-in. Gli highlights della partita

Highlights NBA Play-in 2021, nella notte gli Indiana Pacers hanno travolto Charlotte con il risultato finale di 144-117: Sabonis e McDermott protagonisti, brutta partita di LaMelo Ball e dei suoi Hornets, che abbandonano così la corsa playoff. Indiana dovrà ora affrontare la perdente dell’altra sfida giocata nella notte tra Boston CelticsWashington Wizards (118-100).

potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

Clicca qui: come funziona il Play-in NBA?

 NBA Highlights Indiana Pacercs – Charlotte Hornets

NBA, Indiana Pacercs-Charlotte Hornets: gli highlights

Il risultato finale dice tutto: Indiana 144 – Charlotte 117. Una partita senza storia nella quale i 40 punti segnati da Indiana, soltanto nel primo quarto, non hanno lasciato spazio al recupero di Charlotte, che viene così definitivamente eliminata dalla play-in. Tra le fila dei Pacers, le assenze di TJ Warren, Jeremy Lamb e Caris LeVert sono state sopperite dalle triple di Doug McDermott. Sono sue 7 delle 16 triple segnate nel primo quarto da Indiana. L’ottima serata al tiro dei Pacers è visibile anche dai tabellini finali con ben 8 giocatori in doppia cifra. Domantas Sabonis, in dubbio fino all’ultimo, ha giocato ed ha quasi sfiorato la tripla doppia: 14 punti, 21 rimbalzi e 9 assist.

nba indiana charlotte highlights
Domantas Sabonis vs Charlotte

Per quanto riguarda Charlotte, basse sono state le percentuali al tiro ma quello che più non è piaciuto è stato l’atteggiamento remissivo della squadra sul parquet di gioco. Un atteggiamento sottolineato anche dalle parole nel post-partita di Bridges, miglior realizzatore degli Hornets con 23 punti, 8 rimbalzi e 4 assist: “Ci hanno rotto il c… oggi. Non c’è molto da aggiungere: loro hanno giocato come una squadra che voleva andare ai playoff, noi no“. Grande delusione per LaMelo Ball, mai entrato in partita con un brutto 4/14 dal campo.

Play-in NBA: fuori Hornets, Indiana va avanti

Con la vittoria contro gli Charlotte Hornets, Indiana mantiene vivo il sogno playoff ma dovrà affrontare un’ulteriore sfida per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile nella post-season della Eastern Conference. Gli avversari dei Pacers saranno i Washington Wizards di Beal e Westbrook, sconfitti questa notte dai Boston Celtics di Tatum, autore di una partita fenomenale (50 punti, 8 rimbalzi e 4 assist).

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kobe Bryant nella Hall of Fame 2021: “Sei un campione”;

NBA: New York Knicks tornano dopo 7 anni ai Playoff

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!