nba lakers vs warriors
Sport

NBA, Lakers vs Warriors. LeBron vince la sfida contro Curry.

NBA – I Los Angeles Lakers di LeBron James vincono la sfida di stanotte contro i Golden State Warriors.

NBA – Lakers vs Warriors. Allo Staples Center di Los Angeles nella notte si è giocata la partita NBA tra Lakers e Golden State Warriors. LeBron trascina i giallo-viola alla vittoria contro Curry, accompagnato dal rientro fondamentale di Schröder. Risultato finale: 117-91 per i campioni NBA.

nba lakers vs warriors

La partita senza storia Lakers vs Warriors nella notte NBA. Gli highlights.

Con 73 punti già nel primo tempo (massimo stagionale per i Lakers), i campioni NBA in carica travolgono Golden State in una partita a senso unico. In assenza di Anthony Davis (out per infortunio), ci pensa il solito James (19 punti) a trascinare i giallo-viola insieme al tedesco Dennis Schröder. Importante anche il contributo dalla panchina con Kuzma (doppia doppia da 12 punti ed 11 rimbalzi), che si aggiunge ai 7 giocatori in doppia cifra per il coach dei Lakers Vogel.

Brutta sconfitta per Golden State dopo i tre successi consecutivi ottenuti nelle scorse partite. Il miglior realizzatore per la squadra di San Francisco è Eric Paschall, autore di 18 puntiCurry resta invece a quota 16 punti con 5/13 dal campo. A peggiorare la serata dei Warriors è l’infortunio alla caviglia di Draymond Green dopo soli 13 minuti di gioco. Ecco le dichiarazioni post-partita dell’allenatore dei Warriors, Steve Kerr, il quale vuole cercare il prima possibile di voltare pagina.

“Arrivavamo da tre vittorie consecutive, in fiducia, tutti col morale alto. Per questo sono molto, molto sorpreso da questa prestazione. Sono nella lega da abbastanza tempo per sapere che ci saranno una manciata di partite del genere ogni anno, partite che appaiono inspiegabili. Non ci si spende troppo tempo sopra. La si butta nel WC e si va avanti.”

Ecco gli highlights della partita NBA Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors terminata per 117-91.

Risultati delle altre partite della notte NBA

Boston Celtics – Washington Wizards: 111-110

Detroit Pistons – New York Knicks: 90-109

Houston Rockets – Memphis Grizzlies: 84-133

Los Angeles Lakers – Golden State Warriors: 117-91

Miami Heat – Atlanta Hawks: 109-99

Minnesota Timberwolves – Phoenix Suns: 99-118

Sacramento Kings – Charlotte Hornets: 126-127

LEGGI ANCHE:

I giocatori italiani NBA del 2021: da Gallinari a Mannion

NBA – Bucks vs Clippers. Quando e dove vedere la partita.

Nico Mannion Draft NBA: il giovane Italiano ai Golden State Warriors

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!