nba natale 2021
Sport

NBA, le partite in programma a Natale 2021: sotto l’albero il big match Nets-Lakers

La programmazione NBA per il giorno di Natale: calendario, date e orari tv delle partite in programma al Christmas Day 2021

Tutto quello che c’è da sapere sulle partite NBA a Natale 2021: calendario, date e orari tv su Sky e Cielo dei match in programma nel Christmas Day, in cui ci sarà il big match Nets vs Lakers.

potrebbe interessarti: “NBA Lane”: Jordan e tanti altri nel corto per i 75 anni della lega

Calendario partite NBA Natale 2021: sotto l’albero il big match Nets-Lakers

Sarà un Natale con i fiocchi: come ogni anno, anche il 25 dicembre 2021 la NBA farà compagnia a tutti gli appassionati di pallacanestro. Il 1° match in programma è quello tra New York Knicks e Atlanta Hawks al Madison Square Garden. Si tratta del rematch del 1° turno di playoff 2021, che ha visto in campo anche l’italiano Danilo Gallinari.

A seguire, scenderanno in campo i campioni in carica dei Milwaukee Bucks contro i Boston Celtics: non ci sarà Giannis Antetokounmpo. La 3° partita sarà quella tra i Phoenix Suns e i Golden State Warriors, dove sarà l’occasione per vedere lo scontro diretto tra Chris Paul e Steph Curry, da poco diventato il giocatore che ha segnato il maggior numero di canestri da tre punti in carriera.

nba natale 2021
Steph Curry vs Chris Paul

Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets sarà il piatto forte della programmazione NBA a Natale 2021. Tante le stelle in campo: da LeBron James e Russell Westbrook per i Lakers a James Harden per i Nets. Non saranno invece presenti Kevin Durant, Kyrie Irving inseriti nei protocolli anti-covid dalla NBA. A chiudere il programma il match sulla carta molto interessante tra gli Utah Jazz e i Dallas  Mavericks.

  • New York Knicks – Atlanta Hawks ore 18:00
  • Milwaukee Bucks – Boston Celtics ore 20:30
  • Phoenix Suns – Golden State Warriors ore 23:00
  • Los Angeles Lakers – Brooklyn Nets ore 02:00
  • Utah Jazz – Dallas Mavericks ore 04:30

NBA Christmas Day 2021 su Cielo: ecco dove vedere le partite a Natale

Tutte le partite della NBA in programma a Natale 2021 saranno visibili in diretta sui canali di Sky Sport, su Sky Go, su Now TV e sul sito ufficiale dell’NBA tramite la sottoscrizione dell’NBA League Pass. Inoltre, Cielo offrirà in chiaro un’imperdibile partita dell’NBA Christmas Day 2021: Phoenix Suns vs Golden State Warriors, una sfida tutta a Ovest tra chi ha vinto e vuole tornare a vincere (gli Warriors) e chi invece ci è andata vicino lo scorso anno sfruttando un roster giovane e futuribile.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kanter cambia nome e diventa americano: si chiamerà Enes Kanter Freedom

Il nuovo record di Steph Curry: è il miglior tiratore da 3 punti della storia della NBA!

“NBA Lane”: Jordan e tanti altri nel corto per i 75 anni della lega

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!