Milwaukee gara 5
Sport

Nba, Milwaukee gara 5: I Bucks vincono senza Giannis

 Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks gara 5, Playoff Nba: I Bucks vincono 123-112 senza Antetokoumpo

Milwaukee gara 5: Ieri notte si è disputata la gara 5 delle finali di Conference tra i Milwaukee Bucks e gli Atlanta Hawks. Partita che viene vinta dai Bucks 123-112 nonostante l’assenza di Antetokoumpo

Milwaukee gara 5: No Giannis no problem!

Ottima la prestazione dei Milwaukee Bucks che anche senza Giannis Antetokoumpo riescono a portare a casa la partita grazie ad un ottimo gioco di squadra. Il migliore in campo di gara 5 è stato Brook Lopez.

Il centro statunitense mette a segno una partita da 33 punti 7 rimbalzi 2 recuperi e ben 4 stoppate, tirando con percentuali 14/16 e 5/7 dalla lunetta in 38 minuti di gioco complessivi.

Milwaukee gara 5

Lopez con questa  prestazione sopperisce benissimo all’assenza di Antetokoumpo. Altra ottima prestazione è quella di Bobby Portis che chiude la gara con 22 punti 8 rimbalzi 3 assist e 3 recuperi nella sua prima partita da titolare nei playoff.

Decisive anche le prestazioni dei due leader Khris Middleton e Jrue Holiday. Middleton sfiora la tripla doppia con 26 punti 13 rimbalzi e 8 assist, Holiday ha realizzato invece una doppia doppia da 25 punti e 13 assist nonostante il 9/20 al tiro.

Discreta invece la partita degli Hawks che senza Trae Young non riescono a capitalizzare a canestro. Il migliore in campo di Atlanta e Bogdan Bogdanovic con 28 punti finali. Ancora importante contributo dalla panchina di Danilo Gallinari che realizza 19 punti tirando con il 50% dai tre punti.

Buone anche le prestazione di John Collins e Lou Williams che segnano rispettivamente 19 e 17 punti. Non bastano agli Hawks queste prestazioni individuali per evitare la sconfitta in questa gara. Penalizzante nel corso della partita è stato il primo quarto che ha visto i Bucks andare quasi sul +20 di parziale, risultato poi determinante.

Hawks-Bucks gara 6: quando?

La gara 6 si giocherà esattamente tra 2 giorni alle 2:30 e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba (Canale 206 di Sky). E’ una partita molto importante per entrambe le squadre, i Bucks devono chiudere la serie per avere anche più giorni di riposo nella possibile finale con i Suns. Gli Hawks devono vincere per rinviare tutto a gara 7.

Leggi anche:

Wimbledon 2021 risultati LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Europei, quarti Italia-Belgio: quando si gioca e dove vedere la partita?

Wimbledon 2021 italiani: i tennisti italiani possono trionfare?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!