Nba mock draft 2022
Sport

Nba mock draft 2022: Paolo Banchero scivola in terza posizione, dietro Holmgren e Smith

Nba mock draft 2022: Paolo Banchero scivolo in terza posizione, dietro a Holmgren e Smith

Nba mock draft 2022: Nonostante la stagione Nba attuale non si sia ancora conclusa, si inizia a pensare ai futuri giocatori della lega. Gli occhi sono puntati su tre giocatori in particolare: Chet Holmgren, Jabari Smith e l’italoamericano Paolo Banchero.

Nba draft 2022: Banchero terza posizione ma la sfida è ancora aperta

Il mock draft Nba del 2022, realizzato da Espn e non solo, ha evidenziato tre giocatori che si distinguono dagli altri. Questi tre giocatori sono Chet Holmgren dell’Università di Gonzaga; Jabari Smith di Auburn University e infine Paolo Banchero, l’italoamericano di Duke University.

Attualmente in prima posizione troviamo Holmgren, un giocatore sicuramente versatile in grado di saper attaccare sia spalle a canestro che dalla lunga distanza con il tiro. Il centro di Gonzaga attualmente viaggia a 14.1 punti a partita e ben 9.6 rimbalzi, il tutto tirando con il 72% dal campo. Un giocatore già proiettato per il palcoscenico Nba attuale, dove i lunghi devono essere il più versatile.

Nba mock draft 2022

Da non sottovalutare è anche Jabari Smith che a Auburn sta realizzando una super stagione, realizzando 18.1 punti di media a partita, tirando con quasi il 50% dai tre punti. Smith è un giocatore molto interessante, abile sia in fase difensiva che offensiva. La sua versatilità in attacco sarà una caratteristica che farà gola a molte franchigie Nba.

Nba mok draft 2022

Cala di due posizioni Paolo Banchero. Il prodotto italoamericano di Duke University ha avuto un forte calo di rendimento dovuto anche ad una serie di problemi fisici. Attualmente il n°5 dei diavoli blu di Duke viaggia a 13 punti di media (a gennaio erano 18.0 a partita), con un preoccupante 34.4% al tiro. Banchero è un’altra giocatore sotto gli occhi di tutti soprattutto per il suo strapotere fisico e la sua dinamicità in attacco.

Nba mock draft 2022

Nba draft 2022: Ad oggi dove giocherebbero questi talenti?

Ad oggi ci sono già probabilità più alte per questi giocatori di giocare per specifiche franchigie Nba, che attualmente hanno a disposizione le prime scelte del prossimo draft. Holmgren vede come possibile destinazione DisneyWorld ad Orlando, a giocare per i Magic. Jabari Smith molto probabilmente raggiungerà Cade Cunningham a Detroit, mentre il prodigio italiano invece con la posizione attuale sbarcherà a Houston per giocare con i Rockets.

Leggi anche:

Vettel Russia: “attacco orribile in Ucraina, io in Russia non gareggerò

Mbappé contratto Psg: Il club parigino ha una super proposta per convincere il campione a restare

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!