atlanta milwaukee gara-4
Sport

NBA Playoff, Atlanta-Milwaukee gara-4: Hawks pareggiano la serie, Antetokounmpo KO

Basket Playoff NBA 2021, Atlanta-Milwaukee gara-4: Hawks senza Young pareggiano la serie, ansia Bucks per l’infortunio di Antetokounmpo KO

NBA Playoff 2021 – Senza Trae Young, gli Atlanta Hawks vincono gara-4 e pareggiano 2-2 la serie con i Milwaukee Bucks (Finale Eastern Conference), che ora attendono il responso sull’infortunio al ginocchio di Giannis Antetokounmpo: risultato finale di gara-4 110-88 per gli Hawks.

Potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

NBA, Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks gara-4: serie di nuovo in parità, infortunio Antetokounmpo

La pesante assenza di Trae Young (out per distorsione alla caviglia) sembrava aver già deciso le sorti di gara-4, ma il brutto infortunio di Antetokounmpo nel terzo quarto cambia la partita. Giannis ricade malamente sulla gamba sinistra, rimanendo a terra per alcuni minuti e lasciando presagire una iperestensione al ginocchio. Dopo l’infortunio del due volte MVP NBA arriva infatti il parziale di 12-0 per i padroni di casa, che si portano avanti di più di 20 punti con i canestri di Cam Reddish.

Un contributo importante per Atlanta è arrivato da Lou Williams, partito per la 1° volta in quintetto in una partita playoff. È lui il miglior realizzatore degli Hawks con 21 punti (7/9 dal campo), 5 rimbalzi e 8 assist. Tanti i giocatori in doppia cifra in gara-4 per Atlanta, ben sei tra i quali l’italiano Danilo Gallinari. Per il Gallo 10 punti in 19 minuti di utilizzo (3/8 da 2, 2/6 da 3 e 2/2 ai liberi).

Milwaukee ha provato a giocare come in gara-3, ma l’infortunio della sua stella ha deciso le sorti della partita. Brutta serata al tiro per la squadra di coach Budenholzer con un 8/39 dall’arco dei 3 punti. Oltre a Giannis, soltanto due i giocatori in doppia cifra per i Bucks: Holiday (19 punti e 9 assist) e Khris Middleton (16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist).

Tabellini gara-4 Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks 110-88:
  • Hawks: Williams 21, Bogdanovic 20, Capela 15, Huerter 15, Reddish 12, Gallinari 10, Okongwu 7, Collins 4, Mays 4, Knight 2, Dunn 0, Fernando 0, Snell 0
  • Bucks: Holiday 19, Middleton 16, Antetokounmpo 14, Tucker 8, Portis 7, Lopez 7, Forbes 6, Nwora 4, Connaughton 3, Antetokounmpo T. 2, Bryant 2, Merrill 0, Diakite 0, Teague 0

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks quando e dove vedere gara-5

Gara-5 dei playoff NBA tra Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks andrà in scena nella notte tra notte tra giovedì 1 e venerdì 2 luglio alle ore 2.30 (ora italiana). La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming NBA League Pass.


LEGGI ANCHE:

NBA Playoff, Suns-Clippers gara-5: Paul George porta L.A. sul 3-2

Europei, quarti Italia-Belgio: quando si gioca e dove vedere la partita?

Wimbledon 2021 risultati LIVE: tabellone, calendario, date, canali TV

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!