brooklyn milwaukee durant
sport

NBA Playoff, Brooklyn-Milwaukee gara-5: Kevin Durant show!

Basket Playoff NBA 2021, Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks gara-5: un leggendario Kevin Durant porta i Nets sul 3-2 nella serie

NBA Playoff 2021 – Incredibile gara-5 questa notte al Barclays Center di Brooklyn, dove i Nets si portano avanti 3-2 nella serie (Eastern Conference), trascinati da una prestazione storica di Kevin Durant, che guida la rimonta vincente sui Milwaukee Bucks: il risultato finale è 114-108 per i Nets.

Potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

NBA, Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks gara-5: super prestazione di Durant

I pronostici di Gara-5 davano per favoriti i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo, complica l’assenza per infortunio di Kyrie Irving e le condizioni fisiche precarie di Harden. Nonostante ciò, ci ha pensato Kevin Durant a riscrivere la storia dei playoff NBA con una prestazione leggendaria: tripla doppia da 49 punti, 17 rimbalzi, 10 assist, 3 recuperi e 2 stoppate. Durant ha giocato tutti e 48’ i minuti di gara-5 e ha trascinato Brooklyn alla vittoria su Milwaukee, portando così i Nets ad una sola partita dalla finale di Eastern Conference.

brooklyn milwaukee durant
Kevin Durant in gara-5 Brooklyn-Milwaukee

L’avvio di partita non è stato dei più semplici per Brooklyn: a fine primo tempo il punteggio era 15-29 per Milwaukee e, a fine secondo quarto, i Bucks erano ancora avanti di 16 punti (43-59). Dopo il rientro dagli spogliatoi ha inizio la rimonta dei Nets con gli 11 punti firmati da Kevin Durant, che riporta Brooklyn a contatto alla fine della terza frazione di gioco. Nel 4° periodo la situazione non cambia con KD che trova la tripla del 1° vantaggio Nets da inizio partita (94-93). Per Brooklyn, da sottolineare anche la partita di Jeff Green, autore di ben 7 triple.

Ai Bucks non basta la prestazione di Antetokounmpo (doppia doppia da 34 punti e 12 rimbalzi) e di Khris Middleton (25 punti, 5 assist e 4 rimbalzi). La partita finisce 114-108 con Milwaukee che tenterà il tutto per tutto nella decisiva gara-6 di giovedì notte.

Tabellini gara-5 Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks 114-108:
  • Nets: Durant 49, Green 27, Griffin 17, Shamet 9, Harden 5, Harris 5, Brown 2, James 0, Claxton 0
  • Bucks: Antetokounmpo 34, Middleton 25, Holiday 19, Lopez 15, Connaughton 10, Forbes 5, Tucker 0, Bryant 0, Antetokounmpo T. 0

Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets: quando e dove vedere gara-6

Gara-6 dei playoff NBA tra i Milwaukee Bucks e i Brooklyn Nets andrà in scena nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 alle ore 2.30 (ora italiana). La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming NBA League Pass.


LEGGI ANCHE:

NBA Playoff, Atlanta-Philadelphia gara-4: gli Hawks pareggiano la serie sul 2-2

NBA Playoff, Bucks-Nets gara-4: Milwaukee pareggia la serie, infortunio Irving

Europei 2021 risultati gironi: tabellone, classifica LIVE, calendario, date, canali TV

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.