Utah gara 1
Sport

NBA, Utah-Clippers gara 1: Utah vince e va in vantaggio

Playoff Nba, Utah Jazz- Los Angeles Clippers gara 1: Vincono i Jazz 112-109 e fanno 1-0 nella serie

Utah-Clippers gara 1: Ieri notte si è svolta la gara 1 di semifinali di Conference tra gli Utah Jazz e i Los Angeles Clippers. La partita è finita con la vittoria dei Jazz per 112-109.

Utah-Clippers gara 1: Spida-Mitchell prende gara 1

La partita tra i Jazz e i Clippers è equilibrata per la maggior parte del tempo. Determinante è il terzo quarto che si conclude 32-19 a favore di Utah. La squadra di Coach Snyder nonostante una partenza lenta nel primo quarto riesce a portare a casa la partita.

Migliore in campo per gli Utah è Donovan “Spiderman” Mitchell che chiude gara 1 con 45 punti segnati e 5 assist; 16 di questi 45 punti arrivano nel decisivo terzo quarto. Con questa partita l’All-Star dei Jazz eguaglia il record di Karl Malone per il maggior numero di partite da più di 40 punti nei playoff.

Utah gara 1

Importantissima anche la prestazione di Rudy Gobert che realizza la stoppata decisiva su Marcus Morris. Il centro francese chiude la partita con una doppia doppia da 10 punti e 12 rimbalzi. Ottima anche la prestazione di Bojan Bogdanovic e Jordan Clarkson che terminano gara 1 entrambi con 18 punti segnati.

Utah gara 1

Utah va così a recuperare una partita che era iniziata con molti errori, sbaglia ben 20 tiri di fila nell’arco del primo quarto.

I Clippers invece vedono un ottimo avvio di gara che però poi vede il tracollo nel terzo quarto e che li porterà ad inseguire Utah per il resto della partita. Miglior marcatore dei Clippers è Kawhi Leonard con 23 punti con 9/19 al tiro. Paul George segna 20 con 4/17 dal campo ma realizza una tripla importante che ha riportato i Clippers dietro di un possesso da Utah.

Nota di merito anche per Luke Kennard che chiude gara 1 con 18 punti con 7/9 dal campo e 4/6 dai 3 punti.

Jazz-Clippers gara 2: quando si giocherà

La gara 2 si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 4:00. Gara importante per Utah che ha la possibilità di allungare il suo vantaggio nella serie.

Leggi anche:

NBA, Phoenix-Denver gara 1: vincono i Suns e fanno 1-0

LIVE Virtus Bologna-Olimpia Milano Gara-3: diretta streaming finale basket Serie A

NBA Playoff, Nets-Bucks: Durant porta Brooklyn sul 2-0

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!